Il writer Banksy apre il suo store online chiamato “Gross Domestic Product”

Commenti Memorabili CM

Il writer Banksy apre il suo store online chiamato “Gross Domestic Product”

| 17/10/2019
Il writer Banksy apre il suo store online chiamato “Gross Domestic Product”

Che significa letteralmente “Prodotto Interno Lordo”

Mantenendo la sua promessa di aprire una piattaforma online per acquistare i beni mostrati nel negozio pop-up situato a Croydon a sud di Londra (che in realtà non era mai aperto al pubblico, quindi era solo possibile visualizzare gli articoli senza avere la possibilità di acquistarli), lo shop online di Banksy è stato aperto oggi, in concomitanza con la chiusura definitiva del negozio fisico.

Sarà possibile trovare oggetti come T-shirt personalizzate, una borsa realizzata con un mattone, strambi orologi da muro e persino una pietra tombale. Tutti i pezzi sono ovviamente provocatori e si ispirano sempre a qualche questione sociale, inoltre saranno tutti firmati personalmente dall’artista.

I pezzi disponibili sono pochi e per accaparrarseli bisognerà inviare una richiesta rapidamente e rispondere alla domanda: “Cos’è per te l’arte?“. Le risposte migliori verranno selezionate e poi successivamente i vincitori saranno estratti a sorte, in puro stile Banksy.

Fonte: HyperBeast

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend