Accoglie la fidanzata in aeroporto con un cartello imbarazzante

Commenti Memorabili CM

Accoglie la fidanzata in aeroporto con un cartello imbarazzante

| 02/02/2020
Accoglie la fidanzata in aeroporto con un cartello imbarazzante

Un ragazzo ha atteso in aeroporto la fidanzata, portando con sé un cartello curioso

Immaginatevi la scena: aeroporto di Melbourne, Australia. Una ragazza scende dall’aereo dopo un viaggio e cerca con lo sguardo il suo fidanzato, pronto ad accoglierla a braccia aperte. Il ragazzo è lì, con un enigmatico sorriso in volto e un grosso cartello imbarazzante in mano.

Ovviamente i due si conoscono e quindi sul cartello non c’è scritto il nome della ragazza che sta aspettando. E nemmeno una parola o una frase di benvenuto, ma un messaggio tanto breve quanto chiaro: “I know you cheated”. Letteralmente sarebbe “lo so che mi hai fregato”.

Un’accusa diretta che possiamo interpretare come un “so bene che mi hai tradito”. La vendetta è un piatto che va servito freddo, dicono, e il ragazzo ha quindi deciso di aspettare il ritorno della fidanzata per rivelarle di aver scoperto il suo comportamento.

cartello imbarazzante

L’esplosione nel web

La storia sarebbe probabilmente finita qui, e sarebbe rimasta all’interno dell’aeroporto di Melbourne, se non fosse che un’altra ragazza ha deciso di fotografare l’uomo e di postare l’immagine su Twitter. Da lì alla notorietà, il passo è stato brevissimo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend