In arrivo le lenti a contatto che sparano raggi laser

Commenti Memorabili CM

In arrivo le lenti a contatto che sparano raggi laser

| 11/05/2018
In arrivo le lenti a contatto che sparano raggi laser

Un team di scienziati scozzesi, per migliorare la sicurezza, ha creato una lente a contatto in grado di emettere raggi laser.

I ricercatori stanno facendo enormi passi avanti in ambito scientifico e tecnologico. Negli ultimi anni la quantità di nuovi prodotti tecnologici immessi sul mercato è cresciuta notevolmente, cambiando radicalmente le vite di tutti noi (specialmente poi di chi ha la possibilità di comprare certi “gadget”).

Moltissime persone nutrono una passione sconfinata per il mondo dei supereroi ed effettivamente non bisogna vergognarsi ad ammettere che almeno una volta nella vita tutti quanti abbiamo sognato di possedere dei poteri fuori dal comune, esattamente come quelli degli eroi dei poemi epici, dei fumetti o delle saghe cinematografiche.

I passi avanti che sta facendo la tecnologia ci spingono a pensare che tutto sia possibile, quindi, senza sognare troppo, possiamo ipotizzare che presto qualcuno di noi abbia modo di sfoggiare poteri paragonabili a quelli dei supereroi.

In arrivo le lenti a contatto laser

Su tutti basti pensare a Kal El, alias Clark Kent, insomma al Superman che tutti conosciamo: è in grado di incenerire qualunque cosa gli si pari davanti con una semplice strizzatina dei suoi occhi alieni.

Cosa pensereste se vi dicessimo che tutto questo è già realtà?

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend