Mi chiamo Adriano e stavo fino a poco fa con una donna che io, nella mia stupidità, ho amato davvero.. solo che adesso mi rendo conto che lei non amava me.. o almeno non amava solo me!!! Allora io e Sonia, questo il suo nome, ci siamo conosciuti circa due anni fa, stavamo insieme da un anno e mezzo. Lei era divorziata con una figlia di 11 anni, Anna, e, ci tengo a dirlo, per me questo non ha mai costituito un problema. Il problema era un altro. Il suo ex. L’ex marito di Sonia si chiama Martino e io francamente, ora come ora, mi chiedo perché diavolo abbiamo mai divorziato!! Loro due andavano e sono sempre andati davvero molto ma molto d’accordo.. e il divorzio non ha cambiato di una virgola la cosa, anzi!! Cioè sti due continuavano a frequentarsi ogni giorno, a cenare o pranzare insieme, a sentirsi anche solo per fare due chiacchiere… beh scusate se sono geloso, ma a me sembra normale esserlo!! Sonia ha sempre detto di fare tutto questo solo per la figlia Anna ma io davvero non capisco cosa c’entri il bene di sua figlia con l’andare al cinema da sola con il suo ex!! Comunque la situazione è andata avanti per oltre un anno, finché Sonia non se n’è escita con l’idea di andare in campeggio con Martino…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan Adriano racconta di aver chiuso da poco una relazione che, da parte sua, era vissuta con sentimento sincero. Ammette di aver amato davvero Sonia, ma oggi si rende conto che, forse, lei non amava soltanto lui.
Il nostro amico spiega di aver conosciuto Sonia circa due anni fa e di aver iniziato una relazione che è durata un anno e mezzo. La nostra fan era divorziata e aveva una figlia di undici anni, Anna. Adriano tiene a precisare che la presenza della bambina non è mai stata un problema per lui. Anzi, aveva accettato quella situazione con maturità e senza riserve.
Il nodo centrale, secondo il racconto del nostro follower, era rappresentato dall’ex marito di Sonia, Martino. Adriano racconta di essersi chiesto più volte quale fosse il reale significato del loro divorzio, visto che tra Sonia e Martino il rapporto è sempre rimasto estremamente stretto. La separazione, a suo dire, non aveva modificato la loro complicità, ma sembrava averla lasciata intatta.
Il nostro fan descrive una frequentazione costante tra i due ex coniugi: pranzi e cene insieme, telefonate quotidiane anche solo per parlare, momenti condivisi che andavano oltre ciò che lui considerava necessario per il bene della figlia. Adriano ammette di essersi sentito geloso, ma sostiene che la sua reazione fosse comprensibile alla luce dei fatti.
Sonia, racconta la nostra fan, ha sempre giustificato questo legame con la volontà di mantenere un equilibrio sereno per Anna. Tuttavia, Adriano fatica a comprendere quale collegamento ci sia tra il benessere della figlia e attività come andare al cinema da soli con l’ex marito.
La situazione, secondo il nostro amico, è andata avanti per oltre un anno, alimentando in lui dubbi e insicurezze. Il punto di rottura sarebbe arrivato quando Sonia ha proposto di andare in campeggio insieme a Martino, un’idea che ha ulteriormente incrinato un equilibrio già fragile.
Share