“mi chiamo Oriana e sono sposata con Aldo. Io e mio marito andiamo piuttosto d’accordo e devo dire che tra noi c’è sempre stata piena fiducia ecco perché nei rarissimi casi in cui questa fiducia viene a mancare e io scopro che Aldo mi sta nascondendo qualcosa di grosso, mi sento davvero persa e mi cade letteralmente il mondo addosso. Oggi verso ora di pranzo rientro a casa e scendo giù in cantina a prendere dei maglioni da lavare e mi ritrovo una cosa inquietante messa lì in un angolo… così chiedo subito spiegazioni a mio marito, e lui prima fa finta di non sapere a cosa mi stessi riferendo e poi mi dice la verità… e che verità. Si tratta di una cosa veramente sconcertante e scioccante. Vi chiedo di leggere la chat e di lasciare i vostri commenti sotto perché voglio capire se la posizione che ho preso con Aldo rispetto a tutta questa storia è giusta e corretta oppure no. Io penso di non stare sbagliando onestamente e che sono nel giusto ma aspetto di leggere i vostri pareri in merito.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Oriana, ha voluto condividere un episodio che l’ha profondamente turbata nel suo matrimonio con Aldo.
Lei e suo marito hanno sempre avuto un rapporto basato sulla fiducia reciproca e vanno generalmente d’accordo. Tuttavia, nei rari casi in cui questa fiducia viene a mancare e quando scopre che Aldo le sta nascondendo qualcosa di importante, il senso di smarrimento è totale, come se il mondo le crollasse addosso.
L’episodio che l’ha sconvolta è avvenuto oggi, verso l’ora di pranzo. Rientrata a casa, è scesa in cantina per recuperare dei maglioni da lavare e lì, in un angolo, ha trovato qualcosa di inquietante. La scoperta l’ha lasciata senza parole, tanto che ha subito cercato spiegazioni da suo marito.
In un primo momento, Aldo ha cercato di svicolare, facendo finta di non sapere di cosa stesse parlando. Ma poi, messo alle strette, ha confessato la verità… e quella verità si è rivelata qualcosa di davvero sconcertante e scioccante per la nostra fan.
Ora, Oriana si chiede se la sua reazione e la posizione che ha preso nei confronti di Aldo siano giuste. È convinta di non aver sbagliato, ma vuole un confronto e ha deciso di condividere la chat per raccogliere pareri su quanto accaduto. Vuole capire se la sua reazione sia stata equilibrata o se, invece, qualcuno possa vederla diversamente.
Share