In Messico apre la prima gelateria per cani

Commenti Memorabili CM

In Messico apre la prima gelateria per cani

| 09/11/2017
In Messico apre la prima gelateria per cani

Pensavamo di averle viste tutte, ma ci sbagliavamo. In Messico ha aperto una gelateria per cani, dove è possibile portare il proprio animale domestico a mangiare il gelato.

Non saranno più solamente gli esseri umani a potersi gustare un buon gelato, ma anche i cani. A Città del Messico è stata aperta la prima gelateria per cani chiamata “Don Paletto“. Il proprietario, Mauricio Montoya, si è posto un quesito: “Perché non far mangiare anche ai nostri amici a quattro zampe un gustoso gelato?“. Non sappiamo se fosse ubriaco al momento della rivelazione, ma siamo quasi certi di poter rispondere positivamente. In ogni caso ha deciso di trasformare la sua idea in realtà, mettendosi in contatto con tutti i veterinari locali per sviluppare insieme a loro un gelato che fosse sì gustoso, ma che rispettasse anche i valori nutrizionali migliori per non nuocere ai cani.

In commercio esistono già tantissimi tipi di crocchette, biscotti e altri alimenti per cani, ma pochi dolci veri e propri come ad esempio il gelato” afferma Montoya quando parla della sua stravagante idea. Questi gelati non contengono lattosio, cioccolato e nemmeno zucchero, tutti alimenti che potrebbero nuocere ai cani, risultando quindi sanissimi da un punto di vista nutrizionale. Dal punto di vista del gusto, sembra che i cani ne vadano ghiotti, e la gelateria sta riscuotendo un discreto successo. La notizia ha fatto il giro del web, e sono già in tanti che sperano che l’iniziativa prenda piede anche in Italia, un giorno. Era davvero necessaria un’invenzione del genere? Sicuramente no, ma non fatichiamo a pensare che in Italia possa spopolare. Soprattutto grazie ai cinquantenni che amano i “canniolini!!1!!”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORA, COSI’ CONVINCIAMO DON PALETTO A PRODURRE ANCHE UN GELATO PER GATTI AL GUSTO “TONNO DELL’OCEANO”): USA, vende casa perché stanco di essere rapito dagli alieni.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend