In Messico arriva una mamma “campionessa di lancio della ciabatta”

Commenti Memorabili CM

In Messico arriva una mamma “campionessa di lancio della ciabatta”

| 08/02/2019
In Messico arriva una mamma “campionessa di lancio della ciabatta”

Una mamma messicana è stata eletta dal web “campionessa di lancio della ciabatta” perché ha colpito la figlia in testa lanciando la scarpa da 30 metri. Il video ora è virale.

La notizia ha dell’incredibile così come il video che mostra la scena, ormai diventato virale. Si tratta di un episodio accaduto in Messico e che ha come protagonista una mamma molto, molto arrabbiata. Nelle immagini infatti si vede chiaramente questa donna che rincorre la figlia mentre tiene in mano una semplice ciabatta, con l’intento di poterla utilizzare come temibile arma da lancio.

La mamma è stata persino eletta dal web “campionessa di lancio della ciabatta”, e il motivo è facilmente intuibile: è riuscita a lanciarla in modo perfetto, colpendo la figlia da circa 30 metri di distanza. Come si vede dal video, quest’ultima non solo è scivolata ma ha ricevuto la scarpa proprio sulla testa, dopo che l’oggetto ha disegnato nell’aria una curva perfetta, a mo’ di parabola.

Nonostante la notizia e il video siano comparsi sulla rete dal 24 gennaio 2019, sono diventati super cliccati in pochissime ore e continuano a ricevere visualizzazioni (lo troverete in fondo all’articolo ndr). Nella scena si vede anche che dopo il tiro, la “campionessa” è scoppiata a ridere. Che altro si sa?

mamma campionessa ciabatta

Il video è stato girato quando la mamma e la figlia si trovavano già fuori casa e dalle prime scene si vede come la giovane ragazza, nonostante fosse già abbastanza distante dalla mamma, abbia continuato a correre per mettersi in salvo. Questo però non è servito. Va aggiunto che queste scene hanno letteralmente scatenato il web anche sotto forma di memorabilità nei commenti…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend