Si spoglia e rimane incastrato in un cancello mentre va a caccia di fantasmi

  • Share

Un passante ha filmato l’uomo che era andato a caccia di fantasmi e che è rimasto incastrato prima di poter essere liberato

Giusto qualche mese fa è stato trasmesso il primo episodio de “La leggenda del fantasma nudo”, un telefilm che vede alcuni studenti alle prese con strane attività paranormali. Il titolo sarebbe perfetto anche per la storia dell’uomo che è finito sui giornali di tutto il mondo dopo essere andato a caccia di fantasmi in Russia. Non è il fatto di essersi improvvisato un ghostbuster dei giorni nostri ad aver destato scalpore, ma la parte finale delle sue indagini.

Questo strano personaggio (il nome non è ancora stato rivelato) si trovava a Rostov e per motivi che dovranno essere accertati è rimasto incastrato in un cancello. Volendo essere ancora più precisi, non è nemmeno questa la ragione che ha reso memorabile la sua storia. Lo sconosciuto è stato notato da un passante che si è inizialmente preoccupato per le sue condizioni di salute e che ha poi deciso di filmare l’accaduto. Il video è diventato virale per un dettaglio osé.

L'uomo che era andato a caccia di fantasmi

Basta vedere la prima immagine per rendersene conto.

Comments

comments

Articoli correlati