L’incentivo aziendale

“Sono una ragazza di 31 anni NON laureata ma che con tanta passione e forza di volontà è diventata un’ottima venditrice. Sì me lo dico da sola. Non penso che sia una cosa negativa questa, anzi, ognuno deve essere fiero del proprio lavoro se questo viene svolto con passione, anche se si tratta di lavori semplici e umili. Il mio ragazzo però non è tanto favorevole alla mia visione, e soprattutto ai miei incentivi aziendali. Mi dispiace, perché non lo sento mio sostenitore, ma anzi, sembra sempre che voglia ostacolarmi e remare contro di me.. così ho deciso di mettermi in salvo..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una ragazza di 31 anni, racconta con orgoglio il proprio percorso lavorativo. Nonostante non abbia conseguito una laurea, grazie alla passione e a una forte determinazione è riuscita a diventare, secondo le sue stesse parole, un’ottima venditrice.

Rivendica con fierezza il proprio impegno e sottolinea quanto sia importante riconoscere il valore del proprio lavoro, anche quando si tratta di mestieri considerati semplici o umili. Per lei, infatti, ciò che conta davvero è svolgere ogni compito con serietà, dedizione e amore per ciò che si fa.

Tuttavia, nonostante i risultati raggiunti e l’entusiasmo con cui affronta ogni giornata lavorativa, la nostra follower si trova a vivere un momento di dispiacere e frustrazione nella sfera privata. Il suo compagno, infatti, sembra non condividere la sua visione. In particolare, mostra poco entusiasmo nei confronti degli incentivi aziendali che lei riceve e, più in generale, non appare come un vero sostenitore del suo percorso professionale.

La nostra amica descrive una sensazione dolorosa: invece di sentirsi incoraggiata e appoggiata, percepisce un atteggiamento di ostilità da parte del partner, come se volesse metterle i bastoni tra le ruote o ridimensionare ogni suo traguardo.

Questa mancanza di supporto ha finito per pesare sempre di più e, dopo averci riflettuto, ha preso una decisione importante per il proprio benessere.

Share