Incidente diplomatico

Il mio nome è Samuele e sono fidanzato con Gaia. Una relazione bella media direi, con un passato di amori storici. Da poco mi sono ritrovato la mia auto distrutta in un punto e io pensavo che qualcuno mi avesse fatto qualche dispetto. Invece con mio grande stupore è emersa una verità molto scomoda che mai avrei pensato possibile nemmeno nella mia più fervida immaginazione. Ancora stento a crederci e mi sento come se la persona a me più cara mi avesse tradito. Valutate voi stessi..

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Samuele, racconta di essere attualmente fidanzato con Gaia, con cui vive una relazione che definisce “bella media”, caratterizzata da un passato sentimentale ricco di storie importanti. Nulla, però, lo aveva preparato a quanto sarebbe accaduto di recente.

Pochi giorni fa, si è ritrovato con l’auto danneggiata in modo evidente. Inizialmente ha pensato si trattasse di un atto vandalico o di uno scherzo di cattivo gusto, forse da parte di qualcuno con cui aveva avuto dei dissapori. Tuttavia, la verità venuta alla luce lo ha completamente spiazzato.

Il nostro follower ammette di essere ancora incredulo. La scoperta è stata così inaspettata e spiacevole da fargli mettere in discussione la persona a lui più vicina. Secondo quanto riferisce, quanto accaduto ha l’aspetto di un vero e proprio tradimento, non tanto sul piano sentimentale classico, quanto su quello della fiducia e della lealtà all’interno della coppia.

Samuele non entra immediatamente nei dettagli, ma lascia intendere che la realtà emersa sia stata molto più grave di quanto si potesse immaginare. Il tono del racconto evidenzia lo stupore, la delusione e il senso di frattura rispetto a ciò che pensava di conoscere della propria relazione. Condivide la conversazione legata all’episodio con l’intento di mostrare come si sono realmente svolti i fatti, lasciando agli altri il compito di giudicare la situazione.

Share