Incinta, ma solo per finta
- Una donna ha raccontato come la sorella e il fidanzato siano stati insieme per quindici anni
- Era sempre un tira e molla, fino a quando non si sono lasciati per sempre
- Sua sorella a questo punto ha fatto finta di essere incinta per riconquistarlo
- Ha anche fatto comprare a tutti un sacco di oggetti per il “bambino” in arrivo
- Lei però l’ha scoperto e ha voluto rivelare tutto alla famiglia
Una donna ha raccontato la sua storia su Reddit ed ha trovato il sostegno degli utenti per il comportamento che ha adottato. Nello specifico, in modo anonimo, ha spiegato: “Mia sorella Katy e il suo ragazzo stavano insieme da quindici anni, tra continui tira e molla. Poi hanno avuto un brutto litigio e sembrava che Mark l’avesse lasciata per sempre”. Ma qui ecco la sorpresa che ha fatto cambiare idea all’uomo. La donna, infatti, ha annunciato di essere incinta ma nessuno poteva sapere in quel momento che lo era solo per finta.
“Mark era così eccitato e così lo eravamo tutti noi. C’era un baby shower già organizzato e un documento di Google condiviso con tutti su ciò che volevano per il bambino”. Questo fino a quando la narratrice di questa vicenda non ha ricevuto un messaggio anonimo che sosteneva che sua sorella era incinta sì, ma per finta. “Non ci ho creduto all’inizio, ma poi quando l’ho affrontata mi ha confessato che era vero. Le ho detto che doveva dirlo a tutti, ma si è rifiutata e ha insistito che sarebbe rimasta incinta presto”.
La donna ha fatto sapere a tutti che la sorella era incinta per finta
A questo punto la donna ha deciso di agire a modo suo. “Non ho potuto tenere la bocca chiusa dopo aver sentito tutti i soldi che la gente spendeva per questo bambino immaginario. I miei genitori avevano comprato una culla e parte della cameretta, mentre quelli di Mark stavano pagando di tasca propria per la lussuosa festa per il bambino. Per non parlare degli altri amici e parenti che stavano comprando tutto quello che c’era scritto dalla lista che avevano fornito”.
Leggi anche: Finge di essere incinta per avere un bagaglio a mano extra gratis [+VIDEO]
Così ha mandato un altro messaggio alla sorella dandole la possibilità di confessare. Di fronte al suo rifiuto, ha inviato una mail a tutta la famiglia e agli amici per far sapere la verità. “Katy e Mark si sono lasciati definitivamente e lei non mi parla più. Io però sento di aver fatto la cosa giusta”. Per voi ha fatto bene o no?
