Sostiene di aver “incontrato Dio” dopo essere entrata in coma

Commenti Memorabili CM

Sostiene di aver “incontrato Dio” dopo essere entrata in coma

| 30/10/2022
Fonte: Pexels

L’esperienza nell’aldilà di un’infermiera

  • Penny Wittbrodt ha raccontato di aver incontrato Dio durante un’esperienza pre-morte
  • Era in coma per una grave reazione allergica
  • In quest’altro regno ha preso coscienza della propria anima
  • Ha anche chiesto aiuto a Dio per capire il perché delle sue sofferenze terrene
  • Questi gli avrebbe risposto che sarà ricompensata nella prossima vita

 

Non è un segreto che molte persone affermino di aver visto l’aldilà durante esperienze di pre-morte, ma un’ex infermiera sostiene di aver effettivamente “incontrato Dio”. Penny Wittbrodt ha infatti raccontato di essersi trovata faccia a faccia con l’Onnipotente quando era in coma dopo aver avuto difficoltà a respirare e a deglutire nel 2014. L’infermiera in pensione ora scrive delle sue esperienze di pre-morte sul suo blog e ha narrato di aver preso coscienza della propria anima e di quella di sua nonna dopo aver avuto uno shock anafilattico.

Ha spiegato di essere andata in shock dopo aver avuto una grave reazione allergica per aver mangiato dei crostacei e di aver visto una “luce brillante” dopo che suo figlio l’aveva portata d’urgenza in ospedale. È stato a questo punto che lo spirito della nonna le avrebbe detto di rimanere calma. Ha confessato riguardo alla vita nell’aldilà: “Il tempo qui sulla Terra è così strutturato, mentre lì il tempo ti sfugge davvero”.

Cosa ha capito Penny in questa esperienza in quest’altro regno

È in quest’altro regno che l’infermiera in pensione sostiene di aver incontrato Dio, e quando l’ha fatto, ha detto di avergli chiesto perché ha dovuto soffrire così tanto in vari momenti della sua vita, come quando il marito l’ha lasciata. La cinquantaduenne ha affermato di essere stata felice delle risposte di Dio a tutte le sue domande, spiegando che le aveva detto che le sue sofferenze terrene sarebbero state ricompensate nella prossima vita. Così ha finalmente capito il senso della vita: “Siamo destinati ad andare avanti, ad affrontare le sfide e a condividere la gentilezza”.

Leggi anche: Racconta l’esperienza pre-morte mentre era in coma profondo

Tuttavia, l’infermiera in pensione non sostiene solo di aver imparato il senso della vita dopo il coma, ma ha anche scoperto che alcune delle nostre esperienze di vita sono predeterminate. A suo dire prima di nascere le persone scelgono i loro genitori e hanno l’opportunità di scegliere quali saranno le sfide della loro vita. La cinquantaduenne ha affermato che il tempo trascorso dall’altra parte le ha insegnato che le difficoltà che una persona affronta sono preziose per lei, come non lo sono le esperienze felici.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend