Indecisione in amore

Commenti Memorabili CM

Indecisione in amore

| 12/01/2021
Indecisione in amore

Avete mai sofferto per l’indecisione in amore?

L’ indecisione in amore può costare tanto. In effetti la storia che andrete a leggere tra poco ne è la dimostrazione

“Ciao, ho 28 anni e vi voglio raccontare la mia storia. Ho una relazione da quasi 5 anni… abbiamo avuto alti e bassi e sfortunatamente ho avuto 2 aborti spontanei, e litighiamo molto spesso… poi un giorno ho conosciuto il mio nuovo collega di lavoro in ufficio e qualcosa è cambiato, anche se devo precisare sin da subito che non è stato lui la causa dei problemi nella mia relazione… Sinceramente quando l’ho visto ho subito pensato che era un gran bel ragazzo… era anche molto divertente e sembrava anche molto sicuro di sé, quasi narcisisticamente sicuro di sé. Questo perché sin da subito ha notato il mio interesse e il contatto tra noi due si è intensificato nel corso delle settimane.

Deve aver provato a baciarmi 100 volte, sia in ufficio, nelle pause pranzo, alle cena aziendali. Ma io ero fidanzata e rifiutavo sempre, sebbene nella mia testa avrei voluto cedere già al primo bacio. Ma sono una ragazza seria e non tradisco col primo che passa. Poi però è successo, la mia indecisione in amore ha cominciato a colpirmi. Non ce la facevo più, e quando l’ho fatto ho sentito una specie di liberazione dentro di me, è stato bellissimo.

L’imprevisto

Ma pochi giorni prima avevo scoperto di essere incinta, e gliel’ho detto subito per fargli capire che non ci sarebbe stato un seguito al nostro bacio. Perché pur essendomi liberata per me poteva finire lì, non avevo intenzione di andare avanti. Ma lui mi risponde che gli piacevo davvero e che non ci provava con me per divertimento, ma che era davvero interessato.
Poi ad agosto l’azienda per la quale lavoriamo ha chiuso e siamo andati in ferie. E tanto bene mi sono lasciata col mio fidanzato, perché avevo avuto l’aborto spontaneo e questo ci aveva fatto litigare. Io ero stressata perché abortire non è una sciocchezza come si vuole far credere, ma il mio ragazzo non mi voleva capire. Diceva che avevo abortito apposta.

E quindi ho scritto al mio collega che mi ero lasciata. Ed era felice, ma disse anche che una nuova relazione avrebbe richiesto tempo. Che eravamo ad agosto e che ne avremmo dovuto riparlare a settembre, anche perché era in partenza per Ibiza e voleva rilassarsi al mare senza pensare a una nuova relazione. Tuttavia abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni. Nel frattempo però il mio fidanzato non aveva preso sul serio la nostra separazione, pensava che avessimo preso una pausa, finché a un certo punto ha scoperto che esisteva il mio collega. Perché avevo deciso di andare a trovarlo ad Ibizia, e non so chi gli glielo aveva spifferato. Poi ha iniziato ad insultarmi ed ho dovuto bloccarlo per non soffrire per via dei suoi insulti.

Indecisione in amore

 

Ibiza: il “fattaccio”

A Ibiza ovviamente è successo che sono finita a letto con il mio collega, siamo stati insieme tutto il weekend finché prima di ripartire mi ha tirato fuori un altro biglietto aereo per farmi rimanere una settimana in più. Il mio fidanzato dall’Italia è venuto a saperlo e per ripicca è andato in vacanza a Mykonos dove ha iniziato a fare storie su storie con altre ragazze.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend