I cinque strani indizi che ci rivelano se una persona è brava a letto

Commenti Memorabili CM

I cinque strani indizi che ci rivelano se una persona è brava a letto

| 16/09/2021
Fonte: Pixabay

Come capire se una persona è brava a letto grazie a cinque insospettabili indizi

  • Come capire se qualcuno è un amante focoso, senza aver condiviso alcun momento di intimità?
  • Ci sono cinque indizi a cui prestare attenzione per capire se una persona è brava a letto
  • Anche le cose più innocue possono dire molto di noi
  • Ad esempio, basta guardare il modo in cui mangiamo per capire se siamo passionali
  • Il nostro gusto di gelato preferito, poi, è davvero determinante secondo la scienza

 

Avete conosciuto qualcuno, ma non avete ancora trascorso del tempo… in intimità? Se state cercando di capire se potreste avere davanti un focoso amante, dovreste far caso ad alcuni segnali. A dirlo è la scienza: infatti, esistono cinque strani indizi che ci permettono di individuare una persona brava a letto.

Incredibile ma vero, si tratta di spie facilmente osservabili. Quasi tutti i segnali, infatti, sono collegati a delle particolari abitudini alimentari. Il primo, davvero bizzarro, riguarda il gusto preferito di gelato dei più passionali. Secondo una ricerca condotta dall’istituto Smell and Taste di Chicago, si tratta del caffè. Gli esperti, infatti, hanno rivelato che prediligere questo sapore forte e deciso è associato alla capacità di vivere l’attimo, senza pensare alle conseguenze.

Come scovare i bollenti spiriti…

Un altro indizio che permetterebbe di stanare chi ha doti prodigiose nell’intimità? Se la persona che abbiamo davanti mangia lentamente, il gioco è fatto. A quanto pare, infatti, assaporare quello che mettiamo sotto ai denti, implica essere in grado di dare valore a ogni momento e di godere di tutti gli attimi… soprattutto quelli più caldi e piccanti.

Se il pasto viene consumato lentamente e abbinato a del buon vino, poi, si tratta di una vera e propria garanzia in termini di passionalità. Uno studio dell’Università di Firenze, infatti, ha rivelato che le donne che bevono due bicchieri di vino al giorno sono le più abili sotto le lenzuola. Tra gli altri indizi che rivelano se una persona è brava a letto c’è la risata. I più spiritosi e allegri, a quanto pare, sono anche estremamente passionali e caldi nei momenti d’intimità.

Leggi anche: Ecco perché alcune persone fanno rumore durante l’intimità

Infine, l’ultimo importante segnale che svela delle ottime capacità in qualità di focosi amanti riguarda gli ordini al ristorante. Le persone che ordinano in fretta, senza trascorrere ore ed ore davanti al menù, hanno un’indole decisa. Ciò significa che sanno esattamente cosa vogliono, in cucina, così come a letto. Naturalmente, questi indizi permettono anche di capire come ce la caviamo in prima persona. E voi, siete degli amanti focosi, oppure siete tipi da minestra riscaldata?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend