Donna colpita da infarto al festival degli scambisti più grande d’Europa

Commenti Memorabili CM

Donna colpita da infarto al festival degli scambisti più grande d’Europa

| 16/07/2019
Donna colpita da infarto al festival degli scambisti più grande d’Europa

Una donna che ha partecipato al più grande festival di scambisti d’Europa in Inghilterra ha avuto un infarto dopo aver “esagerato durante le attività”.

Una donna di 52 anni ha avuto un attacco di cuore dopo essersi “spinta troppo in là con le attività di gruppo” durante il famoso Swingfields Festival a Malvern, in Inghilterra, il più grande festival di scambisti d’Europa. La donna stava partecipando ad attività con altri appassionati di sesso, tra cui il gioco del tiro alla fune e il jelly wrestling.

“La scambista ha avuto un attacco di cuore quando i medici erano sul posto. È stata sottoposta a cure d’emergenza”, ha raccontato al Sun un membro del festival che ha assistito alla scena. Subito dopo il malore, la 52enne è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza aerea.

L’incidente ha sconvolto i partecipanti, ma non ci è voluto molto tempo perché il divertimento e i giochi riprendessero: “la donna ha ricevuto uno stent per liberare l’arteria bloccata e si sta riprendendo. Ci sono state alcune battute su come ha esagerato nella frenesia delle attività del campo”.

Donna colpita da infarto al festival degli scambisti più grande d'Europa

Fonte: DailyMail

Swingfields, che si descrive come “l’unico festival degli scambisti del Regno Unito”, si trova “segretamente” sui terreni agricoli vicino all’Upper Welland, nella splendida campagna del Worcestershire. L’evento è stato “coperto” da un anello d’acciaio che ha circondato la zona del festival, che si trovava a soli 200 metri da un campo di scout, con una sola strada a senso unico che separava i bambini dall’evento per soli adulti:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend