La giovane influencer raffinata che viveva nella spazzatura

Commenti Memorabili CM

La giovane influencer raffinata che viveva nella spazzatura

| 23/01/2021
La giovane influencer raffinata che viveva nella spazzatura

La vita di una giovane influencer raffinata si è rivelata l’opposto di quello che voleva far credere

  • Lisa Li è un’influencer raffinata, molto famosa in Cina
  • Un giorno però la sua padrona di casa l’ha sbugiardata
  • Ha mostrato l’appartamento della ragazza ricolmo di rifiuti e sporcizia
  • I follower di Lisa non l’hanno presa bene
  • Li si è scusata, ma la sua immagine è stata rovinata

 

Lisa Li è una influencer cinese, conosciuta anche come wang hong, ed è seguita da ben 1,1 milioni di follower sulla piattaforma Weibo. Li, come molti altri suoi colleghi, è solita condividere foto di sé molto raffinate che la ritraggono mentre indossa abiti firmati, mentre soggiorna in alberghi di lusso e mangia in ristoranti glamour.

Ecco perché quello che è successo ha profondamente segnato la sua immagine. Lisa vive in un appartamento in affitto a Xi’an e la sua padrona di casa, la signora Chen, si è fatta sentire facendo parlare di lei, ma per un motivo poco edificante. Chen era stanca degli arretrati della giovane Li e ha provato a telefonarle diverse volte senza ottenere risposta.

Così è entrata nell’appartamento della giovane e ha avuto una terribile sorpresa. L’appartamento della ragazza era disseminato di sporcizia e cibo ammuffito. In cucina c’erano pile di piatti non lavati e la gabbia del cane era piena di feci.

L’influencer raffinata e la cruda realtà

La donna ha ripreso tutto in un video che ha mandato a PearPear Video. Secondo la dichiarazione della BBC nemmeno gli addetti alle pulizie hanno voluto entrare e dare una sistemata a quella casa disastrata. Inoltre la signora Chen si è lamentata delle bollette non pagate dalla ragazza per un valore di 3.000 yuan (circa 380 euro).

L’immagine dell’influencer raffinata, dolce e delicata è stata profondamente segnata. La padrona di casa è dovuta ricorrere all’intervento della polizia per poter avere il denaro dovuto. In un’intervista alla BBC, Li ha dichiarato che in quei giorni si trovava in viaggio per lavoro. Quello sarebbe il motivo dello stato d’abbandono della sua casa. E sempre per questo non era reperibile al telefono.

La ragazza ha ricevuto molti messaggi di critiche su WeChat, una popolare app di messaggistica in Cina. Sono molti i seguaci che hanno giudicato male Li per le sue abitudini. Lisa ha provato a rimediare al danno pubblicando un video di scuse. Poi ha pubblicato un video in cui si incontra con la padrona di casa e le stinge la mano in segno di pace. Lisa si è messa a ripulire il suo appartamento.

Leggi anche: Influencer accusati di aver finto vita lussuosa grazie all’affitto di uno studio arredato come un jet privato

Anche per questa occasione è’ seguito un video in cui la giovane influencer, armata di paletta raccoglie gli escrementi del suo cane e ripulisce tutto il resto. Questa storia un po’ amara, mostra il doppio gioco che, a volte, può nascondersi dietro l’immagine perfetta di influencer e youtubers.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend