Sono rimasto bloccato in un ingorgo stradale per un incidente. La mia fidanzata mi aspettava per iniziare le vacanze e non l’ha presa affatto bene. In questa mia chat con la mia fidanzata c’è la dimostrazione di quanto possa essere stressante partire per le vacanze. Altro che relax… Quest’anno abbiamo affittato una casa al mare per ben 2 settimane, con 2 coppie nostre amiche (diciamo nostre… più della mia fidanzata che mie). Al momento della partenza devo prendere la mia “dolce metà” alle 17:00. Esco di casa con largo anticipo, per non farla parlare, che poi diventa isterica… e non ti becco il più colossale ingorgo stradale mai visto? Credetemi che ero sì incazzato per l’intoppo ma non quanto fossi preoccupato di dirlo a lei. Infatti ho aspettato che fosse lei a farsi viva. Ed è allora che è partita la conversazione che vi propongo. Da farci una pièce teatrale. E alla fine addirittura come se esce? Per rimanere in tema…tanto rumore per nulla!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha voluto condividere una conversazione avuta con la propria fidanzata in un momento tutt’altro che rilassante. Il contesto è quello della partenza per le vacanze estive, che invece di rappresentare un’occasione di stacco e serenità, si è trasformata in una vera e propria fonte di stress.
Quest’anno, il nostro amico e la sua compagna avevano organizzato una vacanza al mare della durata di due settimane, in compagnia di due coppie di amici – più legate alla sua fidanzata che a lui, come ha voluto precisare. L’appuntamento per la partenza era fissato alle 17:00, orario in cui avrebbe dovuto passare a prendere la sua “dolce metà”.
Volendo evitare discussioni e tensioni, il nostro follower è uscito di casa con largo anticipo, proprio per non dare alla fidanzata motivi di agitazione. Tuttavia, lungo il percorso, si è trovato coinvolto in un enorme ingorgo stradale, causato da un incidente. Secondo quanto riferisce, si trattava del traffico più imponente che avesse mai visto, tanto da bloccargli completamente la marcia.
La sua prima reazione non è stata tanto di rabbia per il contrattempo, quanto di preoccupazione per il momento in cui avrebbe dovuto darne notizia alla fidanzata. Temendo la sua reazione, ha preferito non scriverle subito, aspettando che fosse lei a contattarlo. Ed è proprio da quel momento che si è sviluppata la conversazione che il nostro fan ha deciso di condividere.
Uno scambio di messaggi che, secondo lui, sarebbe quasi degno di essere portato in scena in una rappresentazione teatrale, tanto era carico di tensione, fraintendimenti e tono drammatico. La fidanzata, infatti, non ha preso bene il ritardo, trasformando la partenza in un momento di alta tensione emotiva.
Alla fine, come racconta con ironia, la situazione si è risolta senza reali conseguenze, lasciando spazio a una riflessione amara: tutto quel trambusto, per nulla. Un episodio che, secondo il nostro amico, dimostra come a volte le vacanze inizino con più stress di quanto ci si aspetti.
Share