Fa ingrassare le damigelle per non sfigurare al suo matrimonio [+ COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Fa ingrassare le damigelle per non sfigurare al suo matrimonio [+ COMMENTI]

| 16/09/2020
Fa ingrassare le damigelle per non sfigurare al suo matrimonio [+ COMMENTI]

O per risparmiare sul buffet.

  • Penny (nome di fantasia) era invidiosa delle sorelle
  • Belle e simpatiche, rischiavano di rubarle la scena il giorno del suo matrimonio
  • Così le ha messe all’ingrasso
  • Le ha sottoposte ad una dieta ipercalorica a loro insaputa
  • Alla fine, il suo giorno più bello è stato perfetto
  • Sembra che le sorelle non si siano accorte di nulla

 

Non c’è sposa che non voglia essere al centro dell’attenzione in quello che viene definito uno dei giorni più importanti della vita. Per le damigelle, Penny ha pensato subito alle sorelle Charlie e Maggie, anche se è emerso subito un problema, apparentemente insormontabile. Le tre sorelle sono sempre state competitive e Penny ha considerato Maggie e Charlie come due “rivali” fin troppo attraenti.

Nonostante l’amore incondizionato del futuro marito Richie doveva escogitare qualcosa per eclissarle almeno una volta in tutta l’esistenza. Penny si era spesso sentita “di troppo”, non così carina come Charlie e non così divertente come Maggie. Nonostante questo pessimismo era riuscita a trovare un uomo che la amava veramente. I dubbi sono tornati dopo l’incontro con il fotografo della cerimonia nuziale.

Sarò bellissima

Alla ragazza sono state spiegate le varie opzioni di abbigliamento e Penny ha temuto seriamente di sfigurare. Il suo cervello le ha fatto partorire un’idea perfetta per far in modo che le sorelle fossero “normali” e poco appariscenti. Nei mesi precedenti il matrimonio le ha fatte ingrassare come si fa quasi solamente con i maiali, cercando di non dare troppo nell’occhio. Si è alzata ogni mattina prima di loro e ha cucinato colazioni ipercaloriche, insistendo con i frullati e le uova. Il piano dava i suoi frutti, tanto che…

I frullati non erano proprio salutari, ma le future damigelle hanno creduto di trangugiare una bevanda dimagrante e perfetta per la preparazione alle grandi nozze. Le lattine erano effettivamente quelle di prodotti benefici, però Penny le ha furtivamente riempite con polveri proteiche e ingrassanti. Le quantità sono state aumentate giorno dopo giorno, fino a rischiare di far diventare le sorelle due balene. Probabilmente

Il gran giorno

Il matrimonio è poi arrivato e Maggie e Charlie sono state costrette a cambiare i loro abiti da cerimonia. I fianchi grassi hanno imposto un look più sobrio, mentre la sposa è apparsa raggiante e in gran forma. La giovane ha confessato di non essersi mai sentita così bene. Le nozze sono andate benissimo e gli invitati hanno guardato soltanto lei. E al momento del lancio del bouquet

Anche se potrebbe sembrare molto strano, le damigelle dai fianchi esagerati non si sono accorte di nulla. Sarebbe meglio dire che hanno capito di aver esagerato con i frullati e i pasti sostanziosi, ma non sanno che è stata proprio la loro sorella a provocare tutto questo. La storia è stata rivelata ad alcuni giornali senza fornire tanti dettagli, ecco perché si conosce soltanto il nome della sposa (potrebbe comunque essere stato inventato di proposito). Come ha spiegato Penny, le sorelle sono tornate al peso di prima ed è proprio quello che lei si aspettava.

Leggi anche: Per il suo matrimonio donna si circonda di 15 damigelle per non far sentire esclusa nessuna sua amica

Ora che è sposata, Maggie e Charlie possono fare tutte le belle figure che vogliono ma non doveva assolutamente accadere durante le nozze. Tra l’altro, le due chiedono ancora i deliziosi frullati che hanno reso inutili gli abiti scelti inizialmente per la cerimonia. La ragazza più astuta del mondo ha avuto la risposta pronta anche in questo caso, sottolineando come i prodotti non siano più in commercio. Ma noi sospettiamo che il marito di Penny non sia da meno della sua dolce metà.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend