Fa ingrassare le damigelle per non sfigurare al suo matrimonio

Commenti Memorabili CM

Fa ingrassare le damigelle per non sfigurare al suo matrimonio

| 19/11/2018
Fa ingrassare le damigelle per non sfigurare al suo matrimonio

Le damigelle non erano altro che le sorelle della sposa: la ragazza è riuscita a far trangugiare frullati ipercalorici mesi prima delle nozze

Da damigella a damigiana il passo è brevissimo e lo ha dimostrato benissimo una certa Penny. Si conosce soltanto il nome di questa ragazza australiana che si è sposata non molto tempo fa e che ha scelto con la massima cura le damigelle della propria cerimonia. Le nozze dovevano essere perfette e la giovane ha architettato un piano a dir poco diabolico.

Non c’è sposa che non voglia essere al centro dell’attenzione in quello che viene definito uno dei giorni più importanti della vita. Per le damigelle Penny ha pensato subito alle sorelle Charlie e Maggie, anche se è emerso subito un problema, apparentemente insormontabile. Le tre sorelle sono sempre state competitive e Penny ha considerato Maggie e Charlie come due “rivali” fin troppo attraenti. Nonostante l’amore incondizionato del futuro marito Richie doveva escogitare qualcosa per eclissarle almeno una volta in tutta l’esistenza. Come avere gli occhi di tutti gli invitati addosso?

Damigelle e sposa

Il prossimo paragrafo vi farà capire fino a che punto può arrivare la mente umana.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend