La ragazza con cui avevo un appuntamento mi ha mollato su due piedi perché sarei un “inquinatore”. Io dico che è lei ad avere il cervello inquinato! Alla fine anche io finisco sulla vostra pagina. Era inevitabile prima o poi. Usando app per incontri qualche spostata di testa ti deve capitare. La legge dei grandi numeri…nel mio caso si chiama Martina e ieri sera abbiamo avuto il primo (e ultimo) appuntamento. E dire che sembrava normale, sia nelle chat di prima che soprattutto nella serata. Ero davvero contento. Partiti con un gelato, abbiamo proseguito con la cena e pure con il post, un bell’ after con cocktail. E qui però sono venuti fuori gli altarini. Mi allontano per gettare i bicchieri di plastica e lei scompare. Mi ha mollato perché avrei inquinato madre terra. Sapete come? Tenetevi forte… ho buttato il ghiaccio per terra. Avete letto bene: ghiaccio. Avrei inquinato con l’acqua! Beccatevi questa chat surreale, io mi sa che vado a disinstallare Tinder.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha voluto condividere con ironia e stupore un’esperienza che definisce a dir poco surreale. Utilizzando un’app per incontri, ha conosciuto una ragazza di nome Martina, con cui ha organizzato il primo – e, come si è poi scoperto, anche l’ultimo – appuntamento.
Secondo il suo racconto, nelle chat iniziali tutto sembrava procedere normalmente. Anche durante la serata, il nostro follower aveva avuto l’impressione che ci fosse sintonia. L’appuntamento era partito con un gelato, proseguito con una cena e poi un dopocena a base di cocktail. Un clima apparentemente disteso, che lasciava ben sperare.
Tuttavia, proprio durante il momento più conviviale, qualcosa ha cambiato radicalmente il corso della serata. Il nostro amico si è allontanato un attimo per gettare via i bicchieri di plastica e, nel frattempo, ha versato del ghiaccio a terra. Un gesto totalmente innocente, secondo lui, ma che ha scatenato una reazione inaspettata.
Martina, infatti, è scomparsa senza dire nulla. Poco dopo, tramite messaggi, gli ha fatto sapere di averlo lasciato lì perché, a suo dire, aveva “inquinato madre terra”. Il motivo? Aver gettato il ghiaccio per terra. Sì, proprio l’acqua ghiacciata, che avrebbe rappresentato, secondo lei, un atto intollerabile contro l’ambiente.
Il nostro fan racconta l’accaduto con sarcasmo, definendo assurde le motivazioni addotte dalla ragazza. Sottolinea come, nel suo caso, la cosiddetta “legge dei grandi numeri” abbia colpito, portandolo a vivere un’uscita degna di finire tra i contenuti di Commenti Memorabili.
Conclude dicendo, non senza un po’ di amarezza mascherata da ironia, che forse è arrivato il momento di disinstallare l’app di incontri. Una serata che avrebbe dovuto essere piacevole si è trasformata in una storia tanto improbabile da sembrare inventata. E invece, come testimonia la chat allegata, è tutto vero.
Share