Insegnante fa un peto in DAD: “L’ho fatto per scherzo” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Insegnante fa un peto in DAD: “L’ho fatto per scherzo” [+COMMENTI]

| 07/04/2021

Un’insegnante emette un peto in piena DAD per far ridere i suoi studenti

  • Emma Ginder, 25, dal Kansas, ha condiviso il filmato di se stessa che finge un forte peto di fronte ai suoi studenti mentre svolge una lezione in DAD
  • I bambini si sono stupiti e le hanno chiesto che cosa fosse accaduto
  • Un alunno ha commentato: “Era una cosa grossa!”
  • Tutta la classe ha riso per oltre 20 secondi
  • Il video è diventato subito virale

 

Nel corso di una lezione in DAD Emma Ginder, un’insegnante di 25 anni in una scuola elementare di Topeka, Kansas, ha diffuso l’allegria nella sua classe virtuale emettendo un peto. Il filmato dell’esilarante incidente è stato condiviso sui social ed in poche ore ha ricevuto più di 6,8 milioni di visualizzazioni.

Nella clip, disponibile in calce all’articolo, si vede l’insegnate che ridacchia, si mette la mano sul viso e allontana la sedia dal suo computer. Subito dopo, fa finta di essere imbarazzata facendo capire ai suoi giovani studenti cosa fosse successo.

Il rumore inaspettato ha spinto alcuni bambini sorridenti a chiedere: “Cos’è stato?”. Un altro ha addirittura esclamato: Era una cosa grossa!. L’insegnante è poi tornata vicino alla sua telecamera e ha insistito: “Non so chi sia stato”. Il mare di risate è andato avanti per più di 20 secondi. Ginder si è poi intromessa e ha detto: “Non so chi sia stato, ma chiunque fosse potrebbe essere un po’ imbarazzato, quindi fermiamoci”.

La “confessione”

Pochi giorni dopo, l’insegnante ha rivelato in un post pubblico su Facebook di essere lei la responsabile del peto in DAD. “Alcuni giorni devi solo emettere un peto durante la lezione per alleggerire l’atmosfera. Troppo bello per non condividerlo. Inoltre, mi scuso per avere la maturità di un bambino di 8 anni”, ha scritto.

Leggi anche: Dad o smart working? Impossibile con un animale in casa

Intervistata dalla KSNT, Ginder ha dichiarato: I miei alunni hanno imparato a conoscermi e sanno che sono un’insegnante con cui devono essere a loro agio e con cui possono scherzare. Amo il fatto che abbiamo questo rapporto l’uno con l’altro. Mi piace che possiamo tutti ridere di un peto perché è divertente, non importa quanti anni hai”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend