Insegnante licenziata per le sue foto “bollenti” ora valuta le foto di membri con pagelle scolastiche

Il particolare “servizio” di Sarah

 

Un’insegnante che è stata licenziata a causa del suo account su un noto sito per adulti, ma non si è persa d’animo. Ha infatti deciso di sfruttare le sue doti da docente e ora valuta le foto di membri per soddisfare le fantasie degli abbonati ispirate alla scuola. In pratica redige una pagella in cui fa una recensione vera e propria della loro virilità. Sarah Juree ha visto la sua vita stravolta quando un giornalista locale ha pubblicato un articolo sul suo passatempo e lo ha segnalato ai suoi datori di lavoro, che hanno deciso che la sua posizione di lavoro con i bambini era insostenibile. Così quello che era iniziato come un’integrazione dello stipendio è ora la principale fonte di reddito della mamma dell’Indiana, la cui popolarità è passata da 100 iscritti a 4.000 dopo che i media di tutto il mondo hanno saputo del suo licenziamento.

Sarah sostiene che il blog iniziale su di lei è stato un attacco malevolo, ma ora si sta divertendo e sta abbracciando la sua nicchia di ex insegnante sulla piattaforma per adulti. Il suo “lavoro” consiste nell’esaudire i sogni più sfrenati degli insegnanti, esaminando i loro membri sotto forma di una pagella di classe, per un compenso non rivelato. Sarah ha ammesso al podcast Dimples and The Beard che non si aspettava tutto questo: “Quando ho iniziato OnlyFans pensavo che sarei stata nella nicchia delle MILF, ma poi, quando è successo il fatto delle insegnanti, ho pensato: ‘Oh mio Dio, questa fantasia sulle insegnanti è una cosa reale’. Sono molto coinvolti. Ho avuto un fan che mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto: ‘Ehi, ho questa folle fantasia da insegnante e vorrei una valutazione del membro, ma potresti per favore farlo in una pagella?’”.

Leggi anche: Modella offre il servizio di valutazione del membro ed è pagata per stare su un foglio di carta

La donna ha subito pensato a far diventare questa richiesta un business

Ha poi proseguito: “Io ho una mentalità commerciale, quindi ho pensato: ‘Cosa potrebbe distinguere la mia pagina da tutte le altre pagine? Oh, la novità di una pagella”. Vista la quantità di immagini genitali non richieste che le sono state inviate online da quando è single, Sarah si è improvvisamente ritrovata a trarne profitto. La donna ha scherzato sul fatto di essersi presa la rivincita sull’uomo che per primo ha scritto della sua pagina OnlyFans, immaginando la sua virilità per una recensione. “Ho fatto il mio rapporto sul membro per il blogger, ero così arrabbiata. Pensavo che avrei valutato la sua virilità e lui avrebbe fallito. Non do un voto a tutto, ma sono più come l’insegnante che se è davvero buono dà i voti positivi e le faccine sorridenti. Sono tutti molto simili, sono tutti fondamentalmente uguali, alcuni sono come ok?”.

Share