Insieme dal ginecologo

“Sono furibonda con il mio ragazzo che si comporta come un bambino a volte! Io e Fabrizio stiamo insieme ormai da un po’ di anni e viviamo anche insieme, abbiamo entrambi 27 anni. Ora a questa età e con questa storia ci si aspetterebbe che il proprio compagno si mostri un minimo maturo e che si comporti da adulto.. o no?! No, lui no. Per lui contano solo i videogiochi e le stupidaggini, l’idea di fare il compagno, il mio compagno, non pare sfiorarlo!! Cioè per lui tutto quello che riguarda me non lo riguarda minimamente!! Si comporta come un tredicenne che ha paura delle ragazze!! Ad esempio io sono andata dal ginecologo per il controllo periodico, come fanno tutte le donne da che mondo è mondo.. Avrei tanto voluto che lui mi accompagnasse ma, come sempre, non lui ha fatto finta di non capire e così sono andata da sola. In sala d’attesa c’erano tutte coppie mentre io ero da sola. Una tristezza che non vi dico. Quando poi mi ha scritto per un altro dei suoi capricci non ci ho visto più…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower di 27 anni, racconta la sua profonda frustrazione nei confronti del compagno Fabrizio, con cui sta insieme da diversi anni e con cui convive. Secondo quanto scrive, si sarebbe aspettata un comportamento più maturo da parte sua, in linea con la loro età e il tipo di relazione che hanno costruito nel tempo.

Descrive invece Fabrizio come una persona ancora molto infantile, completamente preso da videogiochi e distrazioni, e poco coinvolto nella loro vita di coppia. Sottolinea che lui sembra ignorare del tutto le sue esigenze, come se tutto ciò che la riguarda non lo coinvolgesse minimamente.

Un episodio in particolare l’ha ferita: un recente controllo ginecologico, per il quale avrebbe desiderato avere al suo fianco il compagno. Racconta che, nonostante gliene avesse parlato, lui ha preferito ignorare la cosa, lasciandola andare da sola. In sala d’attesa ha notato la presenza di tante coppie, mentre lei si sentiva sola e trascurata.

Share