Intel XEON E7: il processore da 8.087€ per alterare il meteo.

  • Share

Dopo l’Intel Xeon X7560, è arrivato il turno dell’E7. La tecnologia è in continua espansione e selezioniamo solo il meglio dei prodotti in base al rapporto qualità/prezzo. Se poi un processore è anche in grado di manipolare il meteo a proprio piacimento, tanto meglio.

Avete commesso qualche tipo di reato imperdonabile in qualche paese estero. Il processo, se c’è stato, è andato malissimo. La vostra condanna a morte è stata emanata, siete in una cella putrida e aspettate soltanto il momento in cui la vostra vita volgerà al termine. Vi rimane soltanto un desiderio da poter esprimere, ma siete piuttosto indecisi. Un giorno, casualmente, aprite Amazon, e ciò che vedete vi cambia per sempre l’intera esistenza. E’ proprio lui! Il processore Intel Xeon E7! E come potete notare dal nome, sicuramente non fa rima con “indecisione“.

Anche se vi rimangono pochi giorni di vita, acquistando il processore in questione vivrete gli ultimi momenti su un altro pianeta. Le potenzialità sono incredibili. C’è chi è perfino convinto che, con un uso sapiente, sia possibile anche alterare le condizioni climatiche della Terra. Una vera rivoluzione: la siccità può essere fermata da una pioggia tempestiva e si può riuscire a far nevicare ad Agosto, per la gioia di un famoso cantante dal dialetto curdo. Insomma, ha tutte le carte in regola per diventare a tutti gli effetti il vostro prossimo processore. Il prezzo, inoltre, vale quel rene di cui non avete mai saputo cosa fare: soltanto 8.087€. Ah, la spedizione è gratuita, indice che la casa produttrice sia a tutti gli effetti intenzionata a recare il miglior servizio possibile ai clienti.

Abbiamo raccolto le recensioni di tutti gli astuti utenti di Amazon che si sono già accaparrati questo prodottino di pregevole fattura, pur riscontrando i primi problemi: l’abuso della manipolazione del meteo starebbe creando tsunami e terremoti sparsi su tutta la superficie terrestre. Eccovele servite con un parafulmini:

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO.

Comments

comments

Articoli correlati