Intervista esclusiva a Flavio, il memorabile che ha compiuto la traversata Italia – Giappone in Panda.

  • Share

Si chiama Flavio De Zorzi ed è un ragazzo di trent’anni che, con un pandino verde “passato di verdura“, tenacia, pazzia e memorabilità ha deciso di partire dalla sua Fonzaso (Belluno) fino ad arrivare in Giappone, 16.000km di pura avventura, adrenalina ed inconvenienti. Vi raccontiamo la sua storia direttamente con una sua intervista esclusiva.

 

Non è certo un mistero ormai, per noi di CM, il fatto che chiunque guidi un magico pandino meriti automaticamente rispetto. Quando però siamo venuti a sapere che c’è chi, in uno slancio di memorabilità inaudita, ha deciso di attraversare il mondo a bordo di esso, non siamo riusciti a resistere e abbiamo deciso di farci raccontare tutta la sua storia, anche in favore di tutti quelli che (lo sappiamo che ci siete) hanno sempre sognato di compiere imprese simili, senza mai metterle veramente in pratica.

I protagonisti di questa memorabile impresa sono Flavio De Zorzi, un ragazzo di 30 anni della provincia di Belluno, e un pandino pagato 500€. Flavio ed il suo pandino, partendo dalla sua casa di Fonzaso, sono riusciti ad attraversare il mondo, arrivando fino in Giappone dopo un viaggio emozionante ed avventuroso che li ha visti attraversare buona parte dell’Europa, passando dalla Russia e infine all’Asia.
Prima di lasciarvi all’intervista che gli abbiamo fatto, ci teniamo a linkarvi questo video che racconta, con un trailer ben girato ed accattivante, alcuni momenti di questa mastodontica e memorabile impresa:

 

 

 

ORA CLICCA QUI ALTRIMENTI LE NOSTRE LAME TI TRASFORMERANNO IN UN SUSHI MARCIO 

Comments

comments

Articoli correlati