Invaso

Mi chiamo Rebecca e fino a pochi giorni fa convivevo con il mio compagno, Aristide.  Siamo stati insieme 6 mesi ed eravamo arrivati a un mese di convivenza quando poi le cose sono precipitate. Purtroppo ho capito che in 6 mesi non puoi conoscere veramente una persona e non dovevo assolutamente farlo venire a stare da me dopo così poco tempo. Se avessi aspettato di più forse avrei capito prima alcune cose. Ero fuori città per un viaggio di lavoro di due giorni ed era la prima volta che Aristide dormiva da solo a casa mia. Sembrava andare tutto perfettamente, la convivenza fino a quel momento era stata bellissima e infatti lo diceva anche lui, ma è facile che vada tutto bene all’inizio, soprattutto se la persona che hai accanto non è sincera e fa finta che tutto gli vada bene quando invece non è la verità. Improvvisamente Aristide ha tirato fuori un grosso problema, mai menzionato prima, che mi ha fatto scoprire un lato veramente orrendo di lui, che non potrò mai accettare.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Rebecca, ha voluto condividere con noi un’esperienza personale legata alla fine improvvisa della sua relazione con Aristide, con cui aveva appena intrapreso una convivenza. Dopo sei mesi di rapporto, i due avevano deciso di fare un passo importante e vivere insieme. La convivenza era cominciata da circa un mese e, fino a quel momento, tutto sembrava procedere per il meglio.

La nostra follower racconta che durante un viaggio di lavoro di due giorni, il suo compagno si è trovato, per la prima volta, a dormire da solo nella casa che condividevano. Fino a quel momento, Aristide si era sempre mostrato entusiasta della loro vita insieme e, secondo quanto riferisce la nostra fan, non aveva mai lasciato trasparire segnali di malcontento o disagio.

Tuttavia, proprio in quei due giorni di sua assenza, qualcosa è cambiato radicalmente. Al suo ritorno, Rebecca si è trovata davanti a una situazione completamente diversa: Aristide ha improvvisamente tirato fuori un problema importante, di cui non aveva mai parlato prima. Un aspetto che, a detta della nostra amica, ha rivelato un lato della sua personalità che lei non conosceva e che definisce inaccettabile.

La nostra amica ha voluto condividere questo episodio per mostrare come una situazione che sembrava funzionare possa cambiare in poco tempo, soprattutto quando emergono aspetti inaspettati del carattere della persona con cui si convive.

Share