Gli investigatori rivelano le loro scoperte più sconvolgenti e deludenti

Commenti Memorabili CM

Gli investigatori rivelano le loro scoperte più sconvolgenti e deludenti

| 13/05/2022
Fonte: Pexels

Le storie più assurde raccontate dagli investigatori privati

  • Nella tv vediamo sempre la gente assumere investigatori privati come se nulla fosse
  • Anche nella realtà molti investigatori privati vengono assunti per i motivi più sciocchi
  • Altre volte invece scoprono cose avvincenti e inimmaginabili come nei migliori film
  • Su una community una domanda agli investigatori e a chi ne ha assunti ha messo in luce le storie più diverse
  • Ne abbiamo selezionate quattro per voi

 

Nei film la vita degli investigatori privati sembra sempre così interessante. Piena di scoperte significative e colpi di scena emozionanti. Ma vi riveliamo che nella realtà non sempre è così. A volte le indagini portano a vicoli ciechi o a soluzioni non esattamente emozionanti. Investigatori privati e gente che ne ha assunti ne rivelano le scoperte dopo una domanda attinente su Reddit.

Quattro investigatori privati scoprono cose

Una donna aveva assunto un investigatore privato per ottenere l’affidamento della figlia. Quando la coppia si era separata lui lavorava ma non aveva una casa, viveva nel magazzino della sua azienda. La preoccupazione maggiore della donna era quindi come tenesse la bambina in un magazzino. Dalle indagini è emerso che quando la bimba era con lui l’uomo affittava le più belle camere d’albergo. Nelle foto scattate dall’investigatore era un omone nello stile la montagna di GOT che portava in giro una bimba. Era un buon padre.

Un investigatore privato veniva spesso ingaggiato da uno studio legale che trattava infortuni sul lavoro. Un ragazzo aveva riportato un grave infortunio alla schiena ma, essendoci di mezzo l’assicurazione, lo studio legale aveva voluto indagare. Era emerso che il ragazzo, nei giorni successivi all’incidente aveva fatto lavori pesanti e perfettamente in salute, l’investigatore ci aveva pure girato un video. Erano già pronti a usare il video senza dargli un centesimo, quando il ragazzo è arrivato su una sedia a rotelle spinta dal fratello gemello. L’investigatore aveva seguito e filmato il gemello sbagliato.

Una ragazza ha assunto un investigatore privato convinta che il suo ragazzo la stesse tradendo. L’investigatore invece ha scoperto che lui non la stava affatto tradendo, stava preparando la sua proposta di matrimonio.

Leggi anche: Come capire se il tuo partner ti tradisce: i consigli di un investigatore privato

Un uomo ha assunto un investigatore convinto che la moglie lo tradisse. Lo stava tradendo davvero con il pastore della loro chiesa. L’investigatore inoltre ha scoperto che lo stesso pastore spacciava droga!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend