Sposa invita donna incinta al suo matrimonio e le chiede di seguire una dieta

Commenti Memorabili CM

Sposa invita donna incinta al suo matrimonio e le chiede di seguire una dieta

| 18/02/2021
Sposa invita donna incinta al suo matrimonio e le chiede di seguire una dieta

Una sposa ha mandato un piano alimentare da seguire ad un’invitata incinta

  • Il marito dell’invitata incinta si è lamentato del gesto della sposa su Reddit
  • La sposa in questione è la sorella del marito della donna
  • Con questo gesto, la sposa ha creato disagi all’interno della sua famiglia
  • Il fratello non sa se riuscirà a perdonare la sorella entro la data delle nozze
  • Alcuni utenti dei social network si sono rivoltati contro il pessimo gesto della donna

 

C’è chi vive gli inviti alle nozze dei parenti come un avvenimento da festeggiare e chi, invece, ne rimane estremamente deluso, come il caso di questa invitata incinta che, insieme alla partecipazione, ha ricevuto una dieta da seguire prima del matrimonio. Quando poi l’autrice del gesto è tua cognata, è impossibile non farsi cogliere dalla frustrazione.

A denunciare l’accaduto il marito della donna in dolce attesa, nonché fratello della futura sposa. Quest’ultimo ha condiviso la sua esperienza su Reddit, parlandone ai suoi followers per capire come reagire di conseguenza. L’episodio ha scatenato un vero e proprio putiferio in famiglia tanto da spingere l’uomo a non voler presenziare al matrimonio, che avverrà fra un paio di mesi.

L’invitata incinta non ha preso bene l’affronto

Quando la moglie ha aperto il suo invito, è scoppiata in un pianto a dirotto che ha spaventato l’uomo. “È venuta da me e mi ha consegnato la busta. Sembrava così sconvolta!” ha raccontato il marito. “L’ho aperta e ho scoperto che mia sorella le ha inviato una dieta pre matrimoniale da seguire per 30 giorni”.

Rimasto shockato dall’evento, l’uomo ha in seguito confidato che la sorella voleva a tutti i costi che l’invitata incinta, nonché sua moglie, perdesse qualche chilo prima del giorno del “sì” per apparire più in forma. Leggendo l’increscioso piano alimentare inviatogli, entrambi si sono poi accorti che gran parte degli alimenti menzionati non potevano essere mangiati dalla donna in quanto allergica.

Per poi tuonare, ulteriormente infastidito: “Mia moglie non è nemmeno una delle damigelle d’onore, per l’amor di Dio!“. L’uomo ha chiesto spiegazioni all’insensibile sorella, la quale lo ha attaccato per aver obiettato sul suo piano. Di tutta risposta, il fratello ha comunicato alla sposa che né lui né sua moglie avrebbero partecipato al matrimonio.

Leggi anche: La donna che ha smesso di essere un’alcolizzata grazie a una dieta da 5mila calorie al giorno

C’è da dire che tutti gli invitati hanno ricevuto una copia della dieta pre-matrimoniale, ma l’uomo non ha alcuna intenzione di arrendersi per rispetto della donna che lo renderà padre. La pensano esattamente così anche i followers su Reddit, i quali hanno riempito di insulti la futura sposa, invitando quest’ultima a risolvere i suoi problemi di personalità e difeso a spada tratta l’invitata incinta.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend