Invitata ma anche no

Non crederete mai a quello che è riuscito a fare il mio fidanzato. Se ne è andato ad un battesimo, dove a quanto pare ero invitata anche io, senza dirmi niente. Di nascosto! E per quale motivo poi! Penso che per una cosa del genere mandare affanc** il fidanzato sia una cosa sensata, anzi giusta. Intendo mollarlo su due piedi e non volerlo vedere più. Io sono ancora scioccata, sono passate tre ore e magari vi scrivo e mi sbolle un po’. Che quel pezzo di emme non è tornato ancora e nemmeno risponde più. Credo che lo ha spento il telefono. Cioè ieri sera, a mezzanotte passata mi dice che stamattina dopo la corsetta ha da fare con delle vecchie conoscenze. Da mezza dormiente non mi interessava in quel momento. Ma stamattina vedo una foto in cui sta in giacca e cravatta con un altro tizio. La vecchia conoscenza lo ha invitato al battesimo del figlio! E pure io ero invitata! E non mi ha detto niente! Leggete il perché! E quanto schifoso sia tutto quanto!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta di essere rimasta sconvolta da ciò che ha scoperto sul suo fidanzato. Secondo il suo racconto, lui sarebbe andato a un battesimo senza dirle nulla, nonostante anche lei fosse invitata. La nostra amica descrive il gesto come un tradimento della fiducia e afferma di sentirsi ancora sotto shock a distanza di poche ore.

La sera precedente, intorno a mezzanotte, il nostro amico le aveva detto che la mattina successiva, dopo la consueta corsetta, avrebbe avuto un impegno con delle “vecchie conoscenze”. La nostra fan, ancora assonnata, non aveva dato particolare peso alla cosa in quel momento. Tuttavia, la mattina seguente ha visto una foto in cui il fidanzato compariva in giacca e cravatta accanto a un altro uomo.

Da lì ha scoperto che la cosiddetta vecchia conoscenza lo aveva invitato al battesimo del figlio. La nostra amica sottolinea che anche lei era stata invitata, ma che il fidanzato non le aveva detto nulla. Questo dettaglio è ciò che l’ha ferita maggiormente: non solo l’evento in sé, ma il fatto di essere stata esclusa senza spiegazioni.

La nostra fan racconta di aver provato a contattarlo, ma lui non sarebbe ancora rientrato a casa e non risponderebbe ai messaggi. Ritiene addirittura che abbia spento il telefono. In preda alla rabbia, afferma di considerare sensata l’idea di chiudere la relazione immediatamente, senza ulteriori confronti.

Secondo il racconto della nostra amica, la conversazione successiva con lui avrebbe chiarito il motivo di questo comportamento, un motivo che lei definisce inaccettabile e che, a suo dire, renderebbe l’intera situazione ancora più sgradevole.

Share