Invitati e parenti che hanno quasi rovinato un matrimonio

Dichiariamo aperta la stagione dei matrimoni

 

La stagione dei matrimoni è arrivata puntuale come al solito! I peggiori sono ovviamente quelli tra luglio e agosto che ci fanno pentire di aver stretto legami con altri esseri umani e ci fanno venire voglia di fare gli eremiti al Polo Nord. Vi è mai capitato di partecipare a un matrimonio in cui qualche parente o amico stretto di sposa o sposo avesse un comportamento tanto imbarazzante da mettere a repentaglio le nozze? Agli utenti di una community sì, vi raccontiamo le loro storie, nel caso i matrimoni a cui siete stati invitati risultino più noiosi.

Quattro matrimoni rovinati da amici e parenti o quasi

A un matrimonio in cui gli sposini si erano incontrati all’università e sposati subito dopo aver terminato gli studi la torta esibiva un piccolo stemma del college in pasta di zucchero e dipinto a mano. La nonna dello sposo era convinta che la nuova mogliettina non fosse all’altezza del nipote. Per questo motivo, con stizza, aveva staccato via quel simbolo romantico del loro incontro e lo aveva dato in pasto al suo cane. I cani non digeriscono i dolci, quindi l’animale aveva cominciato a vomitare sostanze di tutti i colori intorno al buffet dei dolci. La nonna ha negato di aver dato lo stemma di zucchero al cane e lo sposo è stato gentile con lei, chiedendole soltanto di portare a casa l’animale domestico. La sposa invece era nera.

Un matrimonio è diventato particolarmente silenzioso dopo il discorso di uno dei testimoni. Si era fatto sfuggire che la sposina era incinta e la famiglia, di stampo molto tradizionale, non era ovviamente stata informata della lieta notizia.

A un matrimonio la madre della sposa si è opposta perché portava in grembo il figlio dello sposo. La donna era piuttosto giovane perché aveva avuto presto la figlia. Madre ed ex futuro sposo si sono sposati l’anno dopo nello stesso posto. Oggi sono felicemente sposati da dieci anni e hanno altri due figli. Chissà quanto sarà felice la “non-sposa” di questi tre fratellini!

Leggi anche: Incinta dello sposo interrompe il matrimonio e fa una scenata [+VIDEO]

Durante il rinfresco di un matrimonio, una delle amiche della sposa ha accidentalmente versato un’intera bottiglia di vino rosso sul costosissimo abito della sposa. Diciamo “accidentalmente” perché era molto risentita di non essere stata scelta come damigella.

Share