Invitato mangia una fetta in più di torta nuziale, gli sposi gliela fanno pagare

Commenti Memorabili CM

Invitato mangia una fetta in più di torta nuziale, gli sposi gliela fanno pagare

| 13/10/2021
Fonte: Pixabay

Una coppia di neosposi ha fatto pagare una fetta di torta nuziale ad un invitato, lasciandolo di stucco

  • Un gesto di due sposi nei confronti di un invitato alle loro nozze ha fatto discutere il web
  • Questi ultimi avrebbero infatti fatto notificare la spesa di circa 3,50 euro all’invitato per aver mangiato una fetta di torta nuziale in più
  • L’uomo è rimasto sbalordito quando ha ricevuto il messaggio, pochi giorni dopo il ricevimento
  • Ha voluto condividere la sua esperienza su Reddit, chiedendo cosa ne pensassero anche i suoi followers
  • Questi ultimi hanno condannato con fervore l’azione degli sposi, trovandola di pessimo gusto

 

Il giorno del proprio matrimonio è sicuramente uno dei più indimenticabili. Si attende sempre con grande entusiasmo, anche e soprattutto per trascorrerlo insieme a parenti ed amici. Il taglio della torta nuziale, poi, è il momento clou dell’intera cerimonia, quando gli sposi fanno assaggiare il dolce del loro amore ad ogni singolo invitato. Se, però, ci si mette a contare ogni singola fetta che si offre ai presenti, risultando così taccagni, può diventare un problema.

Ne sa qualcosa un ospite di un matrimonio inglese che, sfogandosi su Reddit, ha raccontato una sua recente disavventura. L’invitato in questione, che ha voluto descrivere ciò che gli è capitato in forma anonima, ha spiegato che una coppia di suoi amici, sposatisi da qualche tempo, ha avuto il coraggio di fargli pagare una fetta di torta nuziale mangiata in più.

Mangia una fetta in più di torta nuziale: invitato costretto a pagarla

L’uomo ha scritto nel post che gli sposi avevano avvisato precedentemente gli invitati che avrebbero contribuito a pagare la torta nuziale, pagando una piccola somma di denaro, circa 3,50 euro, prima di assaporarla. Come richiesto, il ragazzo ha lasciato la somma di denaro necessario e ha preso la fetta di torta che gli spettava. In seguito, però, ne avrebbe presa un’altra, senza sapere però che di lì a qualche giorno gli sarebbe arrivato un messaggio su Whatsapp da parte dei due sposini con richiesta la suddetta somma di denaro.

Avevamo annunciato che ogni ospite doveva pagare la fetta di torta che gli spettava e abbiamo notato che avevi pagato solo per una. Puoi per favore inviare gli altri 3.50 euro al più presto“, questo il messaggio ricevuto dall’uomo. Il post ha suscitato scalpore su Reddit tra i followers, tanto da criticare il gesto dei due neosposi. “Se non puoi permetterti di comprare una torta da offrire ai tuoi ospiti, allora non prendere una torta” ha commentato qualcuno.

Leggi anche: “Voglio la mia torta”: si presenta in pasticceria con un vecchio scontrino e crea il caos [+COMMENTI]

Altri, invece, hanno consigliato all’uomo di controbattere dicendo di aver comprato loro un regalo e di aver sprecato tempo e benzina per recarsi al loro giorno speciale e che, per una fetta di torta, perdere la dignità in questo modo non ne vale la pena: “Sottraendo il costo della fetta di torta, mi devi XXX. Per favore, versa subito per evitare penali in ritardo“, avrebbe incoraggiato qualcuno di scrivere così come risposta.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend