Io, Nadia e Fabio

Io e la mia (orami ex) ragazza stavamo insieme da due anni, di cui quasi un anno di convivenza. Forse per alcuni andare a convivere dopo solo un anno potrebbe sembrare avventato, ma io ero convinto che lei fosse “quella giusta” e tra noi andava tutto a gonfie vele: eravamo innamoratissimi, pochi litigi, tanto amore, tanta intesa anche fuori dal letto; e poi ho pensato che convivere fosse per così dire la prova finale per essere certo al cento per cento della durata del nostro rapporto. E in effetti in un certo senso è stata davvero la prova finale, peccato che non l’abbiamo superata, anzi lei non l’ha superata! Il problema è sorto quando mi ha chiesto se potevamo ospitare un suo carissimo amico di infanzia per una settimana, ed è venuto fuori che questo qui è un maleducato che non ha rispetto di nulla e di nessuno, e non è stato da noi solo una settimana, ma la cosa si è prolungata per più di un mese. Ma il peggio, oltre alle sue accuse infondate verso di me, è stato quello che ho scoperto dopo  che abbiamo litigato per questa situazione, una cosa  che non le potrò perdonare mai e poi mai nella vita.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha voluto raccontare la fine della sua relazione durata due anni, di cui uno trascorso in convivenza. Aveva creduto fortemente nel rapporto, tanto da vedere nella convivenza non un rischio, ma una tappa fondamentale per testare la solidità del legame. La coppia sembrava felice, con pochi litigi, molto amore e una forte intesa anche nella quotidianità.

Il punto di rottura si è presentato quando la sua (ormai ex) ragazza gli ha chiesto di ospitare per una settimana un caro amico d’infanzia. Inizialmente, lui ha accettato la proposta, fidandosi della partner, ma la situazione ha preso una piega del tutto inaspettata. L’ospite, descritto come una persona maleducata e irrispettosa, ha finito per restare a casa loro ben oltre i tempi previsti, generando disagio e tensione.

Il comportamento dell’amico e le accuse che quest’ultimo ha rivolto verso il nostro fan hanno fatto crescere l’insofferenza, portando a una lite con la compagna. Ma il vero colpo è arrivato solo dopo: una scoperta fatta in seguito a quella discussione, qualcosa che lui definisce imperdonabile. Non ha rivelato esattamente cosa sia accaduto, ma lo considera un gesto che ha messo fine in modo definitivo alla relazione, lasciandogli dentro una delusione profonda.

Share