Io tra di voi

Mi chiamo Chiara e frequento il secondo anno di terapia occupazionale. Questa estate ho svolto un tirocinio presso una struttura ospedaliera e quindi ho passato tutta l’estate a lavorare. A inizio settembre finalmente il tirocinio si è concluso e io e Andrea, il mio fidanzato, abbiamo pensato di organizzare una piccola vacanza settembrina per stare un po’ insieme e goderci un po’ di mare. Io e Andrea stiamo insieme da quasi due anni ormai, io sono molto innamorata ma tra di noi c’è un problema. Eh già, una terza persona da qualche tempo si è insinuata nella nostra coppia e non perde occasione per mettersi in mezzo e portarmi via il mio Andrea continuamente. La conversazione che vi mando è avvenuta proprio con questa persona quando, dopo averle comunicato che io e Andre saremmo partiti per il mare ha reagito in un modo che non mi sarei aspettata. Allora ho deciso di prendere il coraggio a quattro mani e affrontare una volta per tutte l’argomento! Piccolo spoiler: non vi immaginereste mai chi è questa persona, ma lo capirete sin dai primi messaggi!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan Chiara racconta di frequentare il secondo anno di Terapia Occupazionale e di aver trascorso l’intera estate impegnata in un tirocinio presso una struttura ospedaliera. La nostra amica spiega che, mentre molti coetanei erano in vacanza, lei ha dedicato quei mesi al lavoro e alla formazione professionale, accumulando esperienza sul campo e affrontando giornate intense. Solo all’inizio di settembre il tirocinio si è concluso, permettendole finalmente di concedersi una pausa.

Terminato l’impegno estivo, la nostra follower e il suo fidanzato Andrea hanno deciso di organizzare una breve vacanza settembrina. L’idea era quella di trascorrere qualche giorno al mare per stare insieme e recuperare il tempo che durante l’estate era stato inevitabilmente sacrificato. I due stanno insieme da quasi due anni e, come racconta la nostra fan, il sentimento che prova nei confronti di Andrea è molto forte.

Nonostante l’amore che li lega, la nostra amica confida che nella loro relazione esiste un problema. Da qualche tempo, infatti, una terza persona si è inserita nella dinamica della coppia. Secondo il racconto della nostra fan, questa presenza non perde occasione per intromettersi e per sottrarle continuamente Andrea, creando tensioni e momenti di disagio. La situazione si ripete con una certa frequenza e rappresenta un elemento di disturbo nella loro quotidianità.

La conversazione che la nostra follower ha deciso di condividere è avvenuta proprio con questa terza persona. Dopo aver comunicato che lei e Andrea sarebbero partiti per il mare, la reazione ricevuta è stata inaspettata. La nostra fan racconta di essere rimasta sorpresa dal modo in cui l’interlocutore ha accolto la notizia della vacanza.

A quel punto, la nostra amica ha deciso di trovare il coraggio per affrontare apertamente la questione. Ha scelto di parlare in modo diretto, con l’intenzione di chiarire una volta per tutte la situazione e di mettere dei confini più definiti. La nostra fan anticipa che l’identità di questa terza persona potrebbe sorprendere chi legge, ma sottolinea che dai primi messaggi della conversazione sarà possibile comprenderlo chiaramente.

Share