In Irlanda c’è un pub che consegna a domicilio birre e patatine con i droni

Commenti Memorabili CM

In Irlanda c’è un pub che consegna a domicilio birre e patatine con i droni

| 13/05/2020
In Irlanda c’è un pub che consegna a domicilio birre e patatine con i droni

Il pub che sfrutta i droni

  • La quarantena ha stravolto molte abitudini, come anche quelle di un pub che si trova in Irlanda e che spedisce il cibo e le bevande con un drone
  • La proprietaria si è affidata a suo nipote che sa pilotare molto bene questi velivoli, per soddisfare qualsiasi richiesta della clientela
  • L’iniziativa sta avendo successo, anche se bisogna tenere conto delle condizioni meteorologiche per assicurare il risultato migliore

Terra verde e anche ingegnosa: l’Irlanda sta facendo parlare di sé per una iniziativa commerciale a dir poco curiosa, vale a dire quella ideata da un pub che non vuole lasciare i propri clienti con la bocca asciutta. Si tratta del McKeever’s Bar & Lounge, una vera e propria istituzione per quel che riguarda la città di Rathdrinagh. La proprietaria ha ricordato alla stampa come il suo locale abbia ben 152 anni di storia.

Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini e anche quelle di questo pub che ha deciso di consegnare la birra con un drone. Il servizio è molto particolare e davvero completo. La titolare risponde al nome di Avril McKeever e si è affidata al nipote Paul, esperto di tecnologie varie, per adattare le consegne di birra all’emergenza sanitaria.

Birra e patatine

Oltre alla bevanda alcolica, infatti, il drone fa letteralmente volare un bel piatto di patatine fritte che non possono accompagnare il pasto. La marca più gettonata in questo senso è piuttosto celebre, ovvero Heineken, ma non mancano le richieste più singolari al pub irlandese. Bisogna comunque sempre controllare le condizioni meteorologiche.

Leggi ancheRagazzo in quarantena usa un drone per andare a pescare

Il pub in questione ha fatto sapere di aver annullato in fretta e furia un ordine recente a causa del vento troppo forte: si trattava di vino e patate al forno che un cliente desiderava tanto. La quarantena ha reso molto popolari i droni, usati (tra le altre cose) per trasportare la carta igienica e altra merce, oltre che per monitorare il comportamento dei cittadini e il rispetto dell’isolamento in casa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend