Italiani cornuti: ecco le città dove si tradisce di più

  • Share

Esistono tanti luoghi comuni sugli italiani, uno di questi è che sono dei grandi traditori. Secondo un sondaggio, in effetti, il popolo italiano è quello più tendente al tradimento del partner in Europa.

L’Italia è un paese di traditori. A dirlo è un sondaggio che ha confermato il luogo comune degli italiani cornuti. A quanto pare il popolo italiano ha una forte ed incontrollabile tendenza al tradimento del partner. Il matrimonio italiano non è sempre destinato a durare e uno dei motivi principali per cui le coppie si separano e divorziano è proprio l’infedeltà.

Forse è proprio per questo che in Italia sta arrivando un servizio molto particolare, che concede degli “allontanatori di amanti”, direttamente dalla Cina. Questo servizio potrebbe risultare molto utile in tante città italiane in quanto può far letteralmente fuggire dalla vita del partner l’amante in questione. Peccato, però, che questo è un servizio per persone ricche, visto che il costo è di 40.000 euro ad amante. Eppure l’Italia è un paese talmente traditore che avrebbe un grande bisogno di servizi del genere, magari più facilmente accessibili.

Italiani cornuti e traditori

Ma scopriamo insieme quali sono le città italiane in cui si tradisce di più.

.

 

Comments

comments

Articoli correlati