Jackie Page, la donna che afferma di bere solo Pepsi da oltre 60 anni

Commenti Memorabili CM

Jackie Page, la donna che afferma di bere solo Pepsi da oltre 60 anni

| 22/10/2018
Jackie Page, la donna che afferma di bere solo Pepsi da oltre 60 anni

Jackie Page, arzilla bisnonna inglese, ha rivelato che da oltre sessant’anni non beve altro che quattro lattine di Pepsi al giorno.

Jackie Page, ha affermato di consumare circa quattro lattine di Pepsi ogni giorno dal 1954, anno in cui ha compiuto 13 anni. Tutti sappiamo che simili bevande non sono l’emblema di un’alimentazione sana, ma nonostante abbia consumato l’equivalente di tre milioni di zollette di zucchero, questa mamma di quattro figli ha assicurato che è sempre stata snella, in forma e in salute.

La signora Page, di Carshalton, Surrey, in Inghilterra, ha affermato: “Alcune persone potrebbero pensare che sia strano, ma non mi interessa. Bevo Pepsi ogni singolo giorno fin dal 1954”.

Come accennato poco fa, la brama che ha portato Jackie ad consumare più di 93.000 lattine ad un costo di 65.800 sterline – circa 75.000 euro – è iniziata da adolescente. Fino a quel momento, sua madre non riusciva a darsi pace e non trovava nulla che potesse far bere di più la piccola Jackie.

 

Jackie Page con una lattina di Pepsi

La signora Page non si è mai interessata ai bicchieri d’acqua o alle bottiglie di latte che la mamma ha cercato di darle, e ha trovato l’odore di tè e caffè “rivoltante”: sorseggiava un po’ di limonata, ma ha affermato di non averne mai apprezzato la bevanda, fino a quando non ha provato la sua prima Pepsi, che all’epoca veniva servita in bottiglie di vetro.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend