Jamie Foxx prende a “pisellate in faccia” una donna: denunciato

Commenti Memorabili CM

Jamie Foxx prende a “pisellate in faccia” una donna: denunciato

| 18/06/2018
Jamie Foxx prende a “pisellate in faccia” una donna: denunciato

Jamie Foxx , il popolare attore americano, è stato accusato di aver preso a “pisellate in faccia” una donna. Ecco cosa è successo…

Certamente è un’accusa particolare per Jamie Foxx che ha suscitato l’ironia del web e non solo. Ma gli eventi, come spesso capita per questi casi così particolari, vengono fuori ad una distanza di oltre 16 anni.

Alcune donne hanno denunciato l’attore poichè, a loro detta, sono state schiaffeggiate con il pene dall’attore. E se nel film di Quentin Tarantino l’attore nei panni di Django spezza le catene, nella realtà viene accusato di prendere a schiaffi col pene le donne.

Ma sono accuse che arrivano con ben 16 anni di ritardo (forse un po’ troppo) e sono state riprese dal sito americano TMZ dopo che una donna si è presentata alla polizia di Las Vegas per denunciare le violenze subite agli inizi degli anni 2000. A distanza di tre lustri il fatto è decisamente particolare…

jamie foxx pisellate in faccia donna

I fatti sono stati descritti dalla presunta vittima con dovizia di particolare: infatti nel 2002 la “vittima” assieme ad un’amica si trovava ad un party in casa di Jamie Foxx quando l’uomo le avrebbe chiesto che gli venisse praticato del sesso orale… un pompino in poche parole. Al rifiuto della ragazza l’attore avrebbe utilizzato il proprio “arnese” per prenderla a schiaffi in faccia. Il giorno successivo la donna presa a cazzate in faccia sarebbe andata in un ospedale di Los Angeles per cercare una cura ad un conclamato e duraturo attacco di panico. O era un attacco di penico?

Insomma, il caso è aperto e negli USA sta facendo molto rumore sulla scia della (forse troppo) grande scia delle donne molestate. La legge americana è chiara: il tema delle molestie sessuali prevede che l’accusa venga depositata entro tre anni dall’accaduto.

Ovviamente Jamie Foxx ha rispedito immediatamente le accuse al mittente.  E a proposito di orali, per bocca del suo avvocato ha dichiarato che le accuse sono “false e tendenziose“: i fatti “semplicemente i fatti raccontati non sono mai accaduti”. La legale Allison Hart ha poi aggiunto che “il fatto intanto non è stato denunciato entro tre anni dal suo presunto accadere, poi non è stato denunciato neanche nei successivi 16 anni perché non è mai accaduto”.

Jamie Foxx ha preso a pisellate in faccia lei

Jamie Foxx ha 50 anni e nella sua carriera di attore hollywoodiano ha interpretato moltissimi ruoli con più o meno successo e presto lo vedremo film di Otto Bathurst “Robin Hood” e insieme a Robert Downey Jr., Eva Longoria e la figlia Corinne Foxx, interpreterà All-star weekend.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend