Gli assurdi “pantaloni-vagina” nel video di Janelle Monàe

  • Share

È uscito il nuovo video musicale di Janelle Monàe, in cui tutto è rosa e lei indossa i pantaloni-vagina, che hanno stupito tutto il pubblico. Un’ambientazione tutta al femminile, con tante amiche famose e un’attrice che spunta proprio tra le gambe della cantante e dei suoi pantaloni a forma di vagina.

Janelle Monàe è un’attrice, modella e cantante, sempre dalla parte delle attiviste, che è riuscita letteralmente a conquistare il pubblico, con le sue apparizioni nei video musicali e nei film. Il nuovo album Dirty Computer è in uscita, e lo ha anticipato il singolo Pink, il cui video ha fatto davvero impazzire tutti per la sua particolarità unica.

Un video che sta dalla parte delle donne, dove tutto il mondo è rosa e dove Janelle, insieme alle sue amiche famose che danzano con lei, indossa dei pantaloni-vagina che simboleggiano il “girl power”, con il loro messaggio pieno di forza che arriva dritto al cuore di tutti.

I pantaloni scelti dalla cantante sembrano davvero una grande vagina, per come sono stati creati e per il loro colore. Un’idea davvero originale da indossare per un video musicale.

Janelle Monàe e i pantaloni-vagina

 

Comments

comments

Articoli correlati