Jasmine TriDevil lancia una raccolta fondi per impiantarsi un terzo seno

Commenti Memorabili CM

Jasmine TriDevil lancia una raccolta fondi per impiantarsi un terzo seno

| 12/06/2019
Jasmine TriDevil lancia una raccolta fondi per impiantarsi un terzo seno

In uno dei suoi numerosi video su YouTube, Jasmine ha dichiarato di essere stanca di passare ore ad “applicare” il suo terzo seno grazie alla collaborazione di un artista di effetti speciali, e di desiderare l’impianto chirurgico. Per questo ha lanciato un appello sui social media per trovare un chirurgo disponibile. Ora spera di raccogliere 70.000 dollari (circa 62.164 euro) per pagare la procedura e i relativi costi, diventando una “pioniera” della chirurgia plastica.

“Inizialmente, non ho mai preso sul serio la figura a tre seni, tuttavia, dopo aver indossato la protesi per così tanto tempo, sono arrivata ad ad adorare la fantasia di avere quel tipo di corpo. Trovo qualcosa di molto attraente e seducente nel look. Ricevo molta più attenzione maschile con il terzo seno. Sembra che l’uomo medio lo trovi intrigante”, ha dichiarato Jasmine TriDevil.

Jasmine ha detto che “pochissime cliniche” hanno risposto al suo appello, ma solo due di loro hanno accettato di darle un consulto. Il medico della prima clinica di chirurgia plastica in Florida è rimasto scioccato dalla sua richiesta e ha rifiutato. Ma il secondo chirurgo, che ha preferito rimanere anonimo per ora, ha accettato di eseguire l’intervento per 50.000 dollari (circa 44.000 euro), ma solo a condizione che Jasmine si sottoponga ad una valutazione psichiatrica per dimostrare che è sana di mente.

“Il chirurgo si trova a Miami, Florida e ha detto che si sarebbe avvicinato a questo con la chirurgia ricostruttiva. In primo luogo, dovrebbe inserire un espansore tissutale. Poi dovrebbe dilatare il tessuto una volta alla settimana. Una volta raggiunta la dimensione appropriata, procederebbe con il terzo intervento di impianto di protesi mammaria. Introdurrebbe anche un impianto in miniatura per il capezzolo e, infine, un tatuaggio per l’areola”, ha spiegato Jasmine. La ragazza, che è una massaggiatrice professionista, ha avuto l’idea per il terzo seno mentre faceva un massaggio a uno dei suoi clienti:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend