Jasmine TriDevil lancia una raccolta fondi per impiantarsi un terzo seno

Commenti Memorabili CM

Jasmine TriDevil lancia una raccolta fondi per impiantarsi un terzo seno

| 12/06/2019
Jasmine TriDevil lancia una raccolta fondi per impiantarsi un terzo seno

Jasmine TriDevil, diventata famosa per aver finto di avere tre seni, ha dichiarato di aver trovato un chirurgo disponibile a impiantarle davvero un terzo seno.

Jasmine TriDevil è una ragazza di 25 anni divenuta famosa sul web nel 2014, quando scatenò numerose polemiche per aver finto di avere un terzo seno racchiuso nel suo decolleté. All’epoca Jasmine – il cui vero nome è Alisha Hessler – dichiarò: “so che i miei seni sono reali e non mi interessa quello che tutti pensano”.

I chirurghi plastici continuavano ad affermare che non avrebbero mai rischiato di eseguire una simile operazione e la burlona, di Tampa, in Florida, venne finalmente smascherata quando una giornalista tedesca utilizzò una telecamera termica per dimostrare che il suo seno centrale era davvero un falso.

Eppure, nel corso di questi anni – nonostante il suo seno centrale sia stato scoperto come protesi – Jasmine ha accumulato migliaia di iscritti al suo canale YouTube, grazie al suo look unico. Diventando un tutt’uno con il falso terzo seno, ora ha annunciato in un’intervista al The Sun di volerlo ottenere per davvero.

Jasmine TriDevil, ha dichiarato di aver trovato un chirurgo disposto ad eseguire l’intervento non convenzionale, con la speranza di “fare la storia” diventando la prima donna al mondo ad ottenere una terza protesi mammaria:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend