In vendita i primi jeans che riescono a eliminare l’odore delle flatulenze

I jeans contro le flatulenze
  • Share

L’azienda che ha inventato i pantaloni contro le flatulenze si chiama Shreddies e ha sede in Inghilterra: i jeans hanno un funzionamento particolare

Vergogna, imbarazzo, ma anche una strana soddisfazione. Sono queste le sensazioni che si provano quando le flatulenze si sprigionano: a seconda della situazione si può diventare rossi e vergognarsi, ma un peto in solitaria può far sentire quasi “orgoglioso” l’autore. Per evitare qualsiasi problema, comunque, un’azienda ha deciso di lanciare sul mercato i primi jeans in grado di risolvere gli inconvenienti del meteorismo.

Bisogna avere un portafoglio piuttosto gonfio per l’acquisto di questo capo di abbigliamento, visto che sono necessari 120 euro. L’idea è venuta in mente a Shreddies, società che ha sede a Loughborough, città inglese che si trova tra Derby e Leicester. I Flatulence Jeans stanno facendo parlare parecchio e non poteva essere altrimenti. Sono stati creati sia per uomini che per donne e assicurano l’eliminazione completa dei cattivi odori.

Addio alle flatulenze con questi jeans

Se vi state chiedendo come ci riescono non vi resta che leggere il prossimo paragrafo.

Comments

comments

Articoli correlati