Jess Aldridge: “Mia madre è scappata con il mio fidanzato mentre partorivo nostro figlio”

Commenti Memorabili CM

Jess Aldridge: “Mia madre è scappata con il mio fidanzato mentre partorivo nostro figlio”

| 18/02/2021
Fonte: Facebook

Jess Aldridge ha appena partorito ma la madre è scappata col fidanzato (di lei) e no, non siamo sul set di Beautiful

  • Jess Aldridge, incinta, e il suo fidanzato si sono trasferiti dai genitori di lei
  • La coppia ha deciso di trasferirsi per farsi dare una mano nella gestione della gravidanza e del loro primo figlio
  • Nel frattempo il fidanzato e la madre di Jess hanno iniziato una relazione clandestina
  • Per la ragazza è arrivato il momento di partorire
  • Al ritorno dall’ospedale, Jess ha scoperto che la madre era scappata col fidanzato

 

Un intreccio peggio di Beautiful. Peccato che quella sia una soap opera di fantasia, mentre questa è una storia vera. Ci troviamo in una piccola cittadina del sud ovest dell’Inghilterra. Protagonisti della vicenda sono Jess Aldridge, giovane mamma 24enne incinta del suo secondo figlio, ed il fidanzato Ryan Shelton, 29 anni. Per affrontare la gravidanza e gestire al meglio il primo figlio, la coppia ha deciso di trasferirsi nella bifamigliare dei genitori di lei.

Fin qui niente di strano. I problemi sono arrivati poche ore dopo la nascita di Reuben. Ryan infatti ha annunciato a Jess via SMS – sì, avete letto bene – la sua volontà di rompere con lei. Il ragazzo le ha detto che era stufo che lei lo accusasse di avere una relazione con la madre. Non bastasse tutto questo, di ritorno dall’ospedale, ad attendere la neo mamma a casa c’era un’altra amara sorpresa. Pensava avrebbe trovato i suoi genitori pronti a consolarla e invece Jess Aldridge ha scoperto che la madre era scappata col fidanzato Ryan.

La madre ha cercato di minimizzare il fatto di essere scappata con il fidanzato della figlia incinta

A quanto si apprende Georgina, 44enne madre di lei, poche settimane dopo il trasloco avrebbe iniziato a flirtare con Ryan. Il tutto sotto gli occhi – è il caso di dirlo – della figlia Jess e del marito Eric. I due amanti si sono dati alla fuga insieme appena nato il piccolo Reuben, trasferendosi in una nuova casa a circa 30 miglia dal loro ex “nido d’amore”.

Jess Aldridge non si è persa d’animo ed è subito andata a scovare la madre scappata con il fidanzato per affrontarli. Ma la donna ha risposto con un’alzata di spalle dicendo: “Non possiamo fare a meno di chi ci innamoriamo”. Per Jess è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, già decisamente colmo. La ragazza ha dichiarato: “Ci si aspetta che una nuova nonna si innamori del nipote, non del genero”. Jess ha affermato di avere il cuore spezzato: “Ho perso tutto: non solo il padre dei miei figli, ma anche mia mamma”.

Un sospetto maturato da tempo

La giovane aveva già brutte sensazioni, ma mai si sarebbe immaginata che la mamma sarebbe scappata col fidanzato. All’epoca del trasferimento Georgina le aveva promesso che li avrebbe aiutati con la cura dei bambini. Tuttavia la situazione ha fin da subito iniziato ad essere ambigua. Bloccati per mesi nella stessa casa per via del lockdown, Ryan e Georgina erano sempre più vicini tanto da far sentire Jess Aldrige sempre più a disagio. La sera i due bevevano Bacardi e ridevano insieme in cucina, mentre lei e il padre erano sul divano a guardare la tv. Una volta, Jess ha persino scoperto Ryan toccare il sedere a sua madre. Il ragazzo aveva tuttavia minimizzato dicendo che stava solo “cercando di farla spostare”.

Era disgustoso. Lei indossava abiti molto corti e faceva la sdolcinata con lui, ma hanno sempre negato tutto”. La ragazza ha raccontato anche che la mamma e Ryan trovavano spesso delle scuse per uscire insieme, lasciandola da sola a casa. Una fuga che era stata pianificata nei minimi dettagli dai due proprio durante la gravidanza di Jess Aldridge. Ryan – dopo aver assistito al parto – è andato infatti a far visita al figlio appena nato solo per pochi minuti il giorno dopo la sua nascita. Tutto molto di fretta perché ad attenderlo in macchina nel parcheggio dell’ospedale c’era Georgina, pronta per una nuova vita insieme.

Jess Aldridge: “Dopo essere scappata col mio fidanzato, mia madre ha persino annunciato la sua relazione su Facebook”

Non contenti di tutto ciò che hanno combinato, Ryan e Georgina hanno pensato bene di annunciare il loro fidanzamento su Facebook. Della serie non se ne vergognano per niente, anzi. Ovviamente il post ha suscitato grande sconcerto tra parenti e amici, alcuni dei quali hanno deciso di tagliare ogni rapporto con loro.

Leggi anche: Suocera chiede al genero di fare un figlio con lei e la figlia è d’accordo

E in tutto ciò la povera Jess Aldridge? È tornata a vivere nella casetta che condivideva con Ryan, il quale – da buon galantuomo quale si è dimostrato – l’ha lasciata da sola persino a pagare l’affitto. La ragazza continua a non farsene una ragione e anzi si interroga sul futuro suo e dei suoi figli: come farà a spiegare ai bambini che il loro papà e la loro nonna hanno avuto una relazione?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend