Ubriaco cambia nome in John Cena (e non è nemmeno fan del wrestling)

Accetta la sfida per cambiare nome in una notte alcolica e diventa John Cena

 

Si sa, quando si è ubriachi spesso si commettono azioni di cui poi ce ne si pente. È la storia di un ventitreenne che, ripresosi il giorno dopo da una sbornia colossale, ha scoperto di averla combinata grossa. Durante una notte di bevute, infatti, gli amici lo hanno sfidato a cambiare il suo nome in John Cena, il celebre lottatore della WWE. Cosa che lui prontamente ha fatto e il bello è che non è nemmeno un fan del wrestling.

Lewis Oldfield, questo il vero nome del ragazzo che di professione è un capo turno in un ristorante a Bradford, ha spiegato: “Abbiamo alzato un po’ il gomito e stavamo giocando a wrestling. Fingevamo di fare annunci come quelli della WWE e uno dei miei amici stava presentando John Cena. Una cosa tira l’altra ed è venuta fuori questa scommessa. Stavo per farmi un tatuaggio e invece ho cambiato nome. Non dico mai di no alle sfide, quindi l’ho fatto e basta”.

Ora Lewis vuole rimanere John Cena per un po’ di tempo

E per cambiare nome all’anagrafe ha anche pagato quasi cinquanta euro per sei documenti come prova della sua nuova identità per la banca ed altre organizzazioni. In più si è ordinato un passaporto nuovo di zecca che gli è costato quasi novanta euro. Fortunatamente sua mamma non ha preso malissimo il fatto che il figlio Lewis sia diventato John Cena. “Non riusciva a smettere di ridere di me quando l’ha scoperto”, ha ammesso il ventitreenne.

Leggi anche: Ubriaco, fa domanda per cambiare nome: ora all’anagrafe è Celine Dion

Discorso leggermente diverso per il papà, a cui non ha ancora avuto il coraggio di dirlo perché, a quanto pare, è molto più “serio”. Eppure Lewis dovrà farlo prima o poi, perché ha intenzione di mantenere il nome di John Cena per il momento. Infatti il capo turno ha affermato: “In realtà non mi dispiace, quindi ho pensato di tenerlo per un po’”. Voi quali altre follie avete fatto da ubriachi?

Share