Justin Timberlake ha affittato l’intero negozio Harrods: “Volevo trovare il fantasma che aleggia al suo interno”

Commenti Memorabili CM

Justin Timberlake ha affittato l’intero negozio Harrods: “Volevo trovare il fantasma che aleggia al suo interno”

| 12/01/2022

Si crede che l’iconico grande magazzino sia infestato da un fantasma che vive nel reparto libri

  • Molte celebrità sarebbero intenzionate a scovare il fantasma del grande magazzino di Knightsbridge
  • Tra queste, anche il cantante Justin Timberlake
  • Così, l’uomo ha affittato l’intero grande magazzino per cercare l’anima perduta
  • Facendosi aiutare anche da una personal shopper
  • Anche Miley Cyrus ebbe un incontro ravvicinato con un fantasma di Harrods

 

Da tempo immemore si racconta che l’iconico grande magazzino di Knightsbridge, Harrods, sia la dimora di un fantasma che vive nel reparto libri. Nel corso degli anni alcuni acquirenti hanno tentato di scovarlo, comprese alcune celebrità di rilevanza internazionale.

Grandi nomi del cinema e della musica hanno tentato in tutti i modi di entrare in contatto con l’anima che vaga nei corridoi dell’iconico grande magazzino. Tra questi, spicca il cantante Justin Timberlake. Il performer, 40 anni, era così desideroso di scovare il fantasma tanto da affittare l’intero negozio, “godendoselo” appieno dopo l’orario di chiusura.

L’esperienza è stata però talmente terrificante da traumatizzarlo e fargli venire i brividi per molto tempo. L’uomo ha addirittura reclutato una personal shopper, Theresa Logan, per farsi aiutare nella ricerca.

La donna ha ricordato l’episodio: “È entrato dopo la chiusura al pubblico del negozio. Aveva sentito che il reparto libri di Harrods al secondo piano era infestato dai fantasmi, quindi era desideroso di andare a dare un’occhiata. Il negozio di notte è buio pesto“.

Siamo quindi saliti sulle scale mobili e ci siamo addentrati nell’oscurità. Ad un certo punto ho sentito solo “Non riesco a vedere niente, ma sono proprio qui”. Mi ha preso la mano ed è entrato nel reparto libri per vedere se riuscivamo a trovare questi fantasmi. La zona sembra davvero essere infestata dagli spiriti“.

Anche un’altra famosa cantante ha avuto un “incontro ravvicinato” con un fantasma di Harrods 

Proprio come Timberlake, anche la superstar statunitense Miley Cyrus, 29 anni, ha affermato di aver visto il fantasma di un ragazzo quando viveva in un appartamento vicino al grande magazzino Harrods.

La stessa cantante ha raccontato dell’incredibile episodio. “Ho visto un bambino seduto sul lavandino che mi guardava mentre facevo la doccia. In quel preciso momento mi sono sentita davvero fuori di testa“.

Per poi continuare: “Ero seduta lì la notte successiva e ho pensato di essere impazzita, ma giuro di aver visto questo ragazzino seduto lì sul lavandino, che scalciava con i piedi”.

Leggi anche: Chiesa riconvertita in gigantesca casa extra lusso in vendita per 49 milioni di euro

L’esperienza è stata così traumatica che la ragazza ha giurato che non ci metterà mai più piede. “Dopo sono successe altri tre o quattro eventi. Non ci tornerò mai più” ha precisato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend