Il Kamasutra secondo Ikea, ecco il manuale per sentirsi appagati in camera da letto

Commenti Memorabili CM

Il Kamasutra secondo Ikea, ecco il manuale per sentirsi appagati in camera da letto

| 15/03/2019
Il Kamasutra secondo Ikea, ecco il manuale per sentirsi appagati in camera da letto

Ikea ha interpretato il manuale delle posizioni tra le lenzuola a suo modo, una iniziativa che sta già facendo discutere parecchio

Altro che bricolage, il nuovo pensiero fisso di Ikea è il…bondage! Il colosso svedese dei mobili una ne fa e cento ne pensa, come ben testimoniato dalla trasformazione del Kamasutra di cui si è reso protagonista. Cosa c’entra l’arredamento con il manuale delle posizioni sessuali? Siamo nel 2019 e non ci si dovrebbe stupire più di nulla, neanche di quella che sembra quasi una trovata goliardica.

La multinazionale scandinava è partita da un concetto di base. La soddisfazione a letto si può ottenere in due modi. La prima è quella che conoscono tutti e che si immagina facilmente, la seconda passa dagli spazi fisici della stanza in cui ci si diverte col partner. Una camera arredata nel modo giusto, infatti, può dare un appagamento unico ed è per questo che è nata la strana guida.

Ikea ha fatto diventare il Kamasutra un manuale che permette di sentirsi pienamente soddisfatti dal punto di vista fisico grazie all’arredamento e all’organizzazione di mobili e soprammobili. Si tratta di una serie di composizioni legate al design che hanno preso spunto proprio dalle posizioni intime che sono raffigurate e descritte nel testo indiano.

Il manuale lanciato da Ikea

Può funzionare una cosa del genere? L’atmosfera è fondamentale e la compagnia ci crede davvero. Il Kamasutra di Ikea è stato lanciato per il momento negli Stati Uniti, anche se la curiosità degli altri paesi è davvero alta e non è escluso che ci sia una diffusione in altre zone. Lo scarso affiatamento delle coppie sotto le lenzuola potrebbe beneficiare di una nuova sistemazione degli interni, ecco in che modo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend