Kaz James: l’uomo cane che mangia, si traveste e si comporta come un cane

Commenti Memorabili CM

Kaz James: l’uomo cane che mangia, si traveste e si comporta come un cane

| 08/04/2019
Kaz James: l’uomo cane che mangia, si traveste e si comporta come un cane

Le foto che ritraggono l’uomo cane infatti, lo mostrano con almeno tre costumi diversi. Uno è una sorta di vestito da dalmata, realizzato in materiale plastico con tanto di cuscinetti sotto alle zampe che gli rendono impossibile “camminare” comodamente anche in versione canina. Anche la maschera rigida lo rende simile ad un dalmata, se non per i fori che lasciano intravedere gli occhi.

Quando è stanco di vedersi in stile Pongo della “Carica dei 101”, Kaz può scegliere tra altri due costumi. Il secondo lo trasforma in un cane marrone e beige con le orecchie a punta. Anche questo è realizzato in materiale plastico e, come il precedente, lascia scoperti soltanto gli occhi. Non mancano cinghie e lacci, ma se state pensando ad una pratica sadomaso, siete sulla cattiva strada. Quello che spinge l’uomo a travestirsi da cane non c’entra nulla con la sottomissione.

uomo cane

Immagine tratta da YouTube

Il terzo costume scelto dall’uomo cane è molto più vicino a quelli usati per carnevale o per le mascotte degli eventi sportivi e simili; è un ingombrante vestito da cane marrone, con zampe bianche e con la testa staccabile, realizzato su misura. In questo caso, una volta indossato, non si vedono nemmeno gli occhi; questo sembra essere il travestimento da cuccia adottato da Kaz.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend