Kaz James: l’uomo cane che mangia, si traveste e si comporta come un cane

Commenti Memorabili CM

Kaz James: l’uomo cane che mangia, si traveste e si comporta come un cane

| 08/04/2019
Kaz James: l’uomo cane che mangia, si traveste e si comporta come un cane

Mi sono sempre sentito diverso dagli altri

Si chiama Kaz James, ma è conosciuto da tutti come l’uomo cane (o l’uomo cucciolo) e il motivo è facile da spiegare: Kaz si sente un cane. L’uomo ha 259 anni canini (37 anni umani), vive nel Regno Unito e ha una vita all’apparenza normale, un lavoro come commesso, degli amici e una casa. Non appena è libero dagli impegni di lavoro però, l’uomo si trasforma in quella che ritiene essere la sua vera natura: un cane.

In casa e nel tempo libero infatti, l’uomo cane indossa un costume da “miglior amico dell’uomo” e si comporta come tale. Indossa un collare e se può anche il guinzaglio, ma ciò che più stupisce sono le sue abitudini: Kaz racconta infatti di mangiare da una ciotola, ma non si limita a questo. L’uomo cane mangia infatti ——nemmeno a dirlo-  cibo per cani ogni volta che può, come biscotti e snack per i quattro zampe.

Il suo comportamento da cane non si limita però a questo: quando è con gli amici lecca, abbaia e talvolta mordicchia pure. Comunica come se si trattasse di un cane e parla quindi solo quando è costretto ad abbandonare quella che lui sente come la propria vera natura. Se vi state chiedendo come faccia pipì o quale sia la sua posizione preferita a letto, ci dispiace ma non l’uomo non ha raccontato nulla a tal proposito.

uomo cane

Immagine tratta da YouTube

Vogliamo però sperare che non alzi la zampetta e si accosti ad un palo, mentre per la seconda scommetteremmo sul doggy style. Non entriamo però nell’aspetto pratico, anche perché i costumi che indossa non sembrano così semplici da sfilare. Costumi al plurale, sì, perché l’uomo cane della sua natura è certo, ma sulla razza canina preferita sembra a vere ancora qualche dubbio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend