Scienziati affermano che Kelly Brook ha il corpo più bello del mondo

Commenti Memorabili CM

Scienziati affermano che Kelly Brook ha il corpo più bello del mondo

| 02/03/2020
Scienziati affermano che Kelly Brook ha il corpo più bello del mondo

Secondo uno studio dell’Università del Texas, la modella e attrice Kelly Brook è la donna con il corpo più bello del mondo: “è scientificamente perfetto”.

  • I ricercatori dell’Università del Texas hanno dichiarato che Kelly Brook è la donna con il corpo più bello del mondo
  • Secondo lo studio, il suo fisico è scientificamente perfetto
  • La ricerca ha calcolato le proporzioni perfette di varie culture e nazionalità

 

I ricercatori dell’Università del Texas hanno definito con successo il profilo della donna “perfetta”. Per farlo, hanno raccolto tutti i criteri fisici che sono considerati più attraenti per gli uomini dal punto di vista evolutivo. Da tempo si pensa che la bellezza sia negli occhi di chi guarda, ma la scienza ha ufficialmente dichiarato che la modella, attrice e presentatrice televisiva Kelly Brook ha il fisico più bello del mondo.

Gli scienziati hanno ancora una volta confermato i dati di diversi anni fa, e hanno deciso che la donna è perfetta sotto quasi tutti i punti di vista. Kelly Brook ha un’altezza di 1,68 metri e misura 99-63-91 cm per busto, vita e fianchi. Inoltre, non ha subito alcun tipo di intervento chirurgico. Lo studio dimostra che lo stereotipo del corpo che le donne considerano “un po’ paffuto” è in realtà quello che si avvicina di più alla perfezione e quello che i ricercatori considerano un “corpo armonioso“.

Opinioni internazionali

Per arrivare a queste conclusioni, gli scienziati hanno condotto un’indagine per raccogliere le varie caratteristiche del corpo femminile. Tra queste hanno calcolato il peso, l’altezza, la forma del viso e la lunghezza dei capelli. Hanno anche raccolto informazioni sulle proporzioni perfette che attraggono maggiormente gli uomini tra tutte le culture e nazionalità. Mentre alcuni punti inevitabilmente variano a seconda di dove ci si trova nel mondo, altri si rivelano molto più universali. Queste misure sono state decise per mezzo di funzioni evolutive come ad esempio l’avvenenza e la fertilità. Il team di ricerca ha quindi confermato che “questa donna è completamente naturale e scientificamente perfetta”.

Leggi anche: Donna troppo bella bannata da Tinder perché creduta un fake

In risposta ai risultati, i redattori di moda del Curacao Chronicle hanno scritto: “I risultati di questo studio hanno sorpreso il pubblico. Sebbene sia noto che la bellezza e la perfezione sono concetti completamente culturali e certamente arbitrari, i parametri della moda, la pressione delle pubblicità e la televisione mostrano un concetto di perfezione completamente diverso. Inoltre, questo concetto ha portato le donne a sentirsi male con se stesse e a soffrire di disturbi alimentari alla ricerca di quell’ideale irraggiungibile e malsano. […] La stessa Kelly Brook ha dichiarato più volte di aver sofferto a causa del suo corpo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend