La mia migliore amica mi ha bidonato la grigliata con una scusa veramente idiota. Ma c’era molto di più. Organizziamo con gli amici una grigliata e tutto ok. La prendo pure come occasione per presentare Costanza, una ragazza con cui mi sto frequentando, dopo 4 anni di singletudine. Ma la mattina del giorno fissato la mia migliore amica, che da 5 anni è la mia spalla su cui piangere e appoggiarmi mi dice che non viene per il pranzo. Che prova a venire nel pomeriggio. E in effetti nel pomeriggio viene, con Keres, e se ne va dopo meno di mezz’ora. E con una scusa palese, assurda, che tutti gli altri abbiamo mangiato la foglia. Ho aspettato un po’, poi, anche per non sentire gli altri che la sparlavano, le ho scritto tra il piccato e il deluso. Alla fine ho capito tutto. E da quel momento mi sono sentito BOH. Anche adesso, che vi scrivo e che sono passati tre giorni, io sono ancora BOH. Totalmente BOH.
Ma che dovrei fare secondo voi?
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha raccontato di aver vissuto una situazione che lo ha lasciato confuso e disorientato, tanto da sentirsi “BOH” ancora dopo giorni dall’accaduto. Racconta che aveva organizzato con gli amici una grigliata, prendendo quell’occasione anche come momento per presentare Costanza, una ragazza con cui ha iniziato a frequentarsi dopo quattro anni di singletudine, un passo importante per lui.
Il nostro follower racconta che, tra le persone invitate, c’era anche la sua migliore amica, una persona che da cinque anni rappresenta per lui una spalla su cui appoggiarsi e confidarsi nei momenti difficili, e che considera una parte fondamentale della sua vita. Per questo motivo, era certo che lei sarebbe stata presente a condividere con lui quel momento di apertura e di novità.
Tuttavia, la mattina stessa del giorno fissato per la grigliata, la sua migliore amica lo ha avvisato che non sarebbe riuscita a partecipare al pranzo, dicendo che avrebbe provato a passare nel pomeriggio. Il nostro fan racconta che effettivamente, nel pomeriggio, lei è arrivata insieme a Keres, ma è rimasta meno di mezz’ora, andandosene con una scusa che lui e gli altri presenti hanno percepito subito come una scusa evidente e poco credibile.
Il nostro amico racconta di aver aspettato qualche giorno prima di scriverle, per non alimentare ulteriori chiacchiere tra gli amici che avevano notato la stranezza della situazione, ma spiega che, tra il deluso e il piccato, ha deciso di affrontarla tramite messaggio per capire cosa ci fosse realmente dietro quel comportamento.
Il nostro fan racconta che, attraverso quella chat, ha compreso tutta la verità, scoprendo qualcosa che non si aspettava e che lo ha lasciato confuso, senza riuscire a trovare una spiegazione emotiva a quanto accaduto. Racconta che, nonostante siano passati alcuni giorni, continua a sentirsi senza parole, incapace di comprendere appieno la situazione e cosa dovrebbe fare ora nei confronti della sua amica e del loro rapporto.
Conclude chiedendo a chi legge cosa dovrebbe fare, spiegando che, nonostante tutto, tiene a quella persona ma sente di aver bisogno di un chiarimento con sé stesso e con lei, per capire se sia possibile continuare a costruire un rapporto di fiducia o se sia arrivato il momento di rimettere in discussione le priorità del loro legame.
Share