Kissing the Coronavirus: il romanzo a tema COVID spopola sul web

Commenti Memorabili CM

Kissing the Coronavirus: il romanzo a tema COVID spopola sul web

| 04/10/2020
Kissing the Coronavirus: il romanzo a tema COVID spopola sul web

“Kissing the Coronavirus”, il romanzo a luci rosse che ha conquistato il web

  • Di recente è comparso online un romanzo a luci rosse a tema Coronavirus
  • In Kissing the Coronavirus, l’autore M.J. Edwards scrive di una dottoressa che lavora su un vaccino per il COVID-19
  • Quando un vaccino di prova viene iniettato in un collega scienziato, questi si trasforma in un COVID-19 di forma umana
  • La dottoressa, che aveva già “provato un brivido di eccitazione” quando ha tenuto in mano una provetta con il virus, si innamora di lui
  • L’e-book ha ricevuto recensioni contrastanti, con la maggior parte dei lettori che l’hanno definito “orribile”, ma comunque “esilarante”

 

Non c’è niente di sensuale nel Coronavirus, o almeno non c’era fino a quando un autore americano non ha scritto un romanzo a luci rosse sulla malattia. In Kissing the Coronavirus, l’autore M.J. Edwards (uno pseudonimo) scrive di una dottoressa che lavora su un vaccino per il COVID-19, che viene sopraffatta dal desiderio quando il virus diventa improvvisamente umano.

L’e-book di 16 pagine, che ha debuttato in pieno lockdown, ha rapidamente attirato l’attenzione dei lettori. “Doveva curare il Coronavirus. Invece… se ne è innamorata”, afferma la sinossi del romanzo. “Kissing the Coronavirus è un appassionante racconto sull’amore proibito e sui desideri oscuri che prendono vita”, continua. Quasi in segno di scuse, la sinossi si conclude con questa frase: “Il romanzo è il libro d’esordio di M.J. Edwards, ed è il suo tentativo di cercare di pagare le bollette dopo la perdita del lavoro”.

“Nonostante la devastazione che il virus stava causando in tutto il mondo, la dottoressa Alexa Ashingtonford provava una scarica di eccitazione ogni volta che prendeva il campione di Corona, come un organo pulsante ed eretto, desideroso di scatenare la sua devastazione su chiunque lo toccasse”, recitano le prime righe del libro. Il racconto prosegue presentando un altro personaggio, il malvagio dottor Bob Gurtlychung, che decide di testare il vaccino su se stesso nel tentativo di liberare il suo corpo dal virus, solo che si trasforma in una versione umana sexy e verde del COVID-19. Così comincia a dare sfogo alla passione con la dottoressa Ashingtonford.

L’opinione pubblica

La storia ha ricevuto recensioni contrastanti online, con 400 utenti di Goodreads che gli hanno attribuito un punteggio di appena 2,37 stelle. Tuttavia, molti dei recensori che hanno rilasciato una stella hanno ammesso che il libro è davvero esilarante. “Non so se dargli 5 stelle o 1 stella”, ha scritto un lettore combattuto. “Non fraintendetemi, questo libro è terribile. Assolutamente orribile, ma nel miglior modo possibile. È esattamente quello che volevo che fosse”.

Leggi anche: Il Coronavirus colpisce anche i siti per adulti: online alcuni video “a tema”

Nel frattempo, un certo M.J. Edwards ha scritto una nota su Goodreads prendendo le distanze dal romanzo esilarante e terribile, scrivendo quanto segue: “Sono appena venuto a conoscenza di un libro, Kissing the Coronavirus, che appare sotto il mio pseudonimo e che apparentemente usa la mia foto come se fossi io l’autore. Non lo sono, e non so nulla di questo libro.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend